Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Porcini, stranamente di ottima qualità ... vista la stagione davvero balorda ... Prima piogge scarsissime, poi abbondanti e violente seguite da giorni di tramontana ... Una vera odissea "seguire" i funghi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) Ci è dispiaciuto moltissimo non avere al nostro fianco in queste belle giornate anche Peppe (sempre alle prese con lavoro e impicci familiari) e Morenuccio che .... lasciamo perdere ... si è perso un autunno memorabile, visti gli scarsi raccolti anche dei locali!!!! Ma Moreno ... la stagione promette ancora grandi raccolti ... rimettiti presto! Maurizio invece è sempre stato presente nelle uscite ... Un vero spasso stare con lui ... E ormai abbiamo anche raggiunto una sintonia perfetta nel bosco! Modificato 31 Ottobre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Alcuni esemplari bellissimi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) Altri grossi ma sani ... tanto che Maurizio lo avrebbe assaggiato volentieri sul posto!!! Modificato 2 Novembre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 ma la costante sono stati i gruppi numerosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Scusate per la qualità delle fotografie, non perfetta ... Ma la luce in quell'habitat è davvero poca .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) L'edera ... una costante per alcune giornate ... Erano i giorni in cui per la mancanza di piogge i funghi cercavano insistentemente l'umidità ... Modificato 31 Ottobre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 E loro ce l'hanno messa tutta per mostrarsi in gran forma .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Poi le piogge finalmente sono arrivate con violenza e abbondanza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 e allora loro hanno iniziato a mostrarsi anche in luoghi più aperti ... E in altre essenze ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) Avremo modo e tempo di documentarvi queste ulteriori uscite e scoperte ... Intanto non posso che ringraziare l'Amico Maurizio che non ha mai esitato a seguirmi nelle mie "scommesse", come Io con le sue del resto ... E' solo con la nostra caparbietà e conoscenza approfondita dei nostri boschi che siamo stati in grado di vivere giornate indimenticabili, come questa .... Alla prossima ....... Modificato 31 Ottobre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 con tutti quei neri de che colore ce la metti la cravatta ????? Non c'e' piu' prova che tu non possa superare , ti manca solo di spostare l'asticella fino a febbraio e poi ...... altro che re e imperatori , il berlusconi dei boschi .....forse e' piu' azzeccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Complimenti a tutti e trè... Vedo anche Paoletto in gran forma..e questo mi fà solo piacere.. Avete ofuscato l'attenzione sul Ginepro...ma ci stà...speriamo che Alfonsì...non si arrabbi... Vi Abbraccio tutti quanti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Mai titolo fu cosi' azzeccato......Complimenti per le foto e gli splendidi funghi !!!!! Un caro saluto - Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Avremo modo e tempo di documentarvi queste ulteriori uscite e scoperte ... Intanto non posso che ringraziare l'Amico Maurizio che non ha mai esitato a seguirmi nelle mie "scommesse", come Io con le sue del resto ... E' solo con la nostra caparbietà e conoscenza approfondita dei nostri boschi che siamo stati in grado di vivere giornate indimenticabili, come questa .... Alla prossima ....... Quando sono belli così.........c'e solo da Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati