Fagus Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Sempre belle le tue parole. Sempre emozionanti i tuoi "piccoli" racconti. Grazie Antonella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 brava antonella, emozioni e sensazioni vere. e le trasmetti molto bene. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Grazie Antonella... Non sono ancora Nonno...ma è bellissimo leggere nelle tue Immagini..la figura del tuo..sempre presente.. Grazie di tutto..delle emozioni,dei colori...graditissimi in un momento particolarmente difficile della mia vita... Ti Abbraccio Caramente..insieme ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Grazie Antonella Caro Rossano, sono contenta che questo piccolo pezzetto della mia vita ti sia piaciuto. :hug2: forte a te e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) Bellissimo Antonella, davvero grazie e piaciuto anche al presidente grazie :hug2: Modificato 31 Ottobre 2010 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 lasiarsi e ritrovarsi.. è proprio così... e come germogli, in primavera scalpiteremo per tuffarci nei boschi che rinascono.. ciao! Bellissimo ed emozionante racconto! Grazie per la dedica! Non scrivo molto e ogni volta che lo faccio mi pervade l'emozione. Sono veramente felice, che questo piccolo scritto vi sia piaciuto e vi abbia emozionato. Grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Sempre belle le tue parole. Sempre emozionanti i tuoi "piccoli" racconti. Grazie Antonella Certo mi vergogno un pò se penso alle tue foto, ma piano, piano........diventerò bravina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 brava antonella, emozioni e sensazioni vere. e le trasmetti molto bene. un abbraccio. Maurizietto, grazie, ma anche tu con le tue uscite e ritrovamenti non scherzi con il suscitare emozioni. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Grazie Antonella... Non sono ancora Nonno...ma è bellissimo leggere nelle tue Immagini..la figura del tuo..sempre presente.. Grazie di tutto..delle emozioni,dei colori...graditissimi in un momento particolarmente difficile della mia vita... Ti Abbraccio Caramente..insieme ai tuoi cari Giuliano Giuliano, sono sempre felice quando riesco anche per un attimo ad avvicinare il mio cuore a quello di un amico. Anche per me questo attimo di vita non è particolarmente sereno, ma presto troveremo di nuovo quei bellissimi lampi di luce che ci colpiscono nel bosco, e nei quali troviamo la forza. Un grande abbraccio e per rendere dolce, l'amaro della vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Un racconto delizioso, tenero, delicato... Proprio come te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ciao , intanto GRAZIE e poi : QUESTO BISOGNEREBBE TRASMETTERE A CHI SI " AFFACCIA " AL NS. FIABESCO UNIVERSO !!! , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Bellissimo ritrovare i tuoi ricordi... scoprire i tuoi pensieri.. I colori dell'autunno... così vivi... riscaldano il cuore Così.. come la dolcezza del tuo Racconto! Un abbraccio. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Bellissimo ripercorrere i sentieri dove, da bambini, abbiamo mosso i primi passi nel bosco amico. Anch'io ho ricordi bellissimi delle passeggiate con mio nonno nel Sannio campano dove purtroppo torno sempre più di rado, ma che grazie a te, oggi ho sentito veramente vicino Bello tutto Anto....i disegni con i pastelli emozionanti Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Antonella, emozioni bellissime. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Qui tutto sembra puro Forse lo è veramente, in quei luoghi torniamo per attimi ad essere noi stessi , con i nostri ricordi ed i nostri disegni. Per fortuna che riusciamo a rubare questi attimi......e grazie ancora per averli condivisi con noi. U salutone a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati