roberto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Penso di poterle reinserire. Grande ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 te ne sono "saltate" un paio sulla 3 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 te ne sono "saltate" un paio sulla 3 ? No no erano tracce precedenti. Non ho la certezza fossero queste, comunque il discorso fila ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 No no erano tracce precedenti. Non ho la certezza fossero queste, comunque il discorso fila ;-) Son proprio contento, perchè andare a rivedere vecchi post, troncati nelle immagini, è di una tristezza infinita . . . Ed ultimamente ne sto riguardando tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati