ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 (modificato) Borello Ore 5.50 ... a 20 mt. da casa il Presidente assorto in meditazione la sua mente traccia il percorso dove guidare il Manipolo Piadinas Modificato 28 Maggio 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Arriva Micio .....in tenuta non proprio micologica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ......il Micione estrae rapidamente dal "cilindro" gli attrezzi del mestieri ....arrivano M&M .........arriva purtroppo la defezione forzata di Gianky e Ila (Abbandonati dalla Batteria e.......SI PARTE :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 AVANTI per l'E45 in una mattinata inondata di sole...... se cercate una Hot Line veramente calda....... chiamate DONATELLO!!!! Ma siamo o non siamo nel vostro cuore ma ditelo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 A Francone perdoniamo tutto ....anche l'orsetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Ci siamo....foto di rito.... .... e ci si tuffa nel Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 10 metri....dico 10 metri ....... e una fresca Russola (Cianoxanta?!) mi dà il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Peccato perche?!? la Marci mi oltrepassa...mi guarda perplessa.... abbassa lo sguardo 3 metri più in là e ..... BINGO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ALtri funghi..... Amanita (Rubescens?!) "Professori" confermate per favore così imparo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Questo vecchione il presidente mi pare l'abbia chiamato il "Nonno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 (modificato) E noi....A Passeggio in un Bosco FAVOLOSO!!!! Modificato 28 Maggio 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Il Presidente .... ci guida sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 E Finalmente.......... Bollo anch'io si niente di speciale...un aestivalis piccoletto e maturo, ma.... ...ma è il primo del 2005 e ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Si continua nel misto querciolo-castagno la Moni si distrae un attimo.... aveva "sonno" dice lei ....e allora il presidente è costretto a "marcare il cartellino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 poi effettivamente anche lui sente un'improvvisa stanchezza e...... .....un torpore li coglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati