Romanus Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Socc.......che giornata !!! Troppo miticiiii !!!!! Tutto veramente " alla grande " !! Incredibile come , anche in questi mini-mini raduni , sia presente tutta l'A.P.B. !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Siete semplicemente MITCI.....complimenti a tutti quanti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 CHE FORTI I PIAINAS Siete l'orgoglio del gruppo. Complimenti alla forza travolgente di Donatello Al c... pardon ALLA CLASSE di Marci Alla grandissima simpatia di tutti gli altri Spero di rivedervi presto e di essere presente alla prossima uscita. CIAO a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 ....ma quale "a passeggio bel bosco " !!!!! ....con la scusa del porcino....me strafogo il salamino....questo è il discorso ...perdonatemi, la mia è solo invidia Vi voglio bene tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Siete tutti...una meraviglia!!! E se poi...il mio vinello(14 gradi )ha contribuito a riscaldare ancor di più Beh...ne sono più che felice!! Ciao mitici,vi abbraccio fortissimamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Siete tutti...una meraviglia!!! E se poi...il mio vinello(14 gradi )ha contribuito a riscaldare ancor di più Beh...ne sono più che felice!! Ciao mitici,vi abbraccio fortissimamente!!! <{POST_SNAPBACK}> Esatto! Quel vinellino mi ha riscaldato effettivamente, ma devo dire che mi ha aperto ancora di più la fame!!!Grazie carissimo, grande vino...grande PATRIZIO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Avevo iniziato ieri sera a guardare il raduno Piadinitico, quando, l'intervento del mitico Micio, ha reso il post di dimensioni enciclopediche, così che ho dovuto rimandare ad oggi il completamento della visione. Micio, continua sempre così che è meglio una foto in più che una in meno Anche questa volta avete fatto un grande miniraduno Peccato non aver potuto essere anche lì con voi, anche se vedendovi è stato un po' come esserci , ma vi assicuro che al miniraduno in riva al Reno abbiamo abbondantemente brindato alla vs salute. Certo che il presidente che si fuma il piede di Marci ...................... Franco le pensi proprio tutte un mega abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 OH RAGAZZI PER FORTUNA HO COMPRATO LA DIGITALE !! se vi ricordate io ero l'unico ancora con la reflex ai tempi pensate un po' a che spese andavo incontro e sopratutto a scanarizzarle tutte !! VIVA LA DIGITALE ...VIVA L' ABP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grandi Piadinas che bello stare con voi!! <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione Arturo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Che giornate ragazzi!!!!!! Certo ottimo allenamento in vista del Ceppo, poi con personal trainer come Franco alla salama e Graziano agli arrosticini...sarà tutto piu' colesterolicamente (?)gajardo!!!!! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati