Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 SPERO DI AVER RESO ONORE A QUESTA SPLENDIDA GIORNATA NON SI PUO' CHE RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI CHE HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO GRAZIE APB !!!! E A PRESTO A TUTTI I PIADINAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Tutto bellissimo ragazzi Una sola nota stonata... ...questa... ...maglietta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 L'ho proprio notato anch'io ma che maglietta strana che hai Marci. Tenetevi pronte per i Rossi ok? un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Micio, mi hai ubriacato con questa raffica di foto, pero' tutte belle e gioiose....che splendido gruppo Per la maglietta di Marci tutto risolto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Ok Salvo adesso sì che la riconosco ciaooooooooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 SECONDO VOI !! DOPO AVER RIDIMENSIONATO 135 FOTO AVEVO ANCHE LA VOGLIA DI MODIFICARE ANCHE QUELLA ?? STATE TRANQUILLI NE AVEVAMO GIA' PARLATO E VEDRETE CHE CAMBIERA' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 FATTO TUTTE LE COSE SONO TORNATE ALLA NORMALITA' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 mi avete fatto riflettere.............. non si può dire che noi siamo così str.........i allora !!!! io credo che i PIADINAS ABBIANO RISPETTO PER TUTTI non credete che con queste foto "giustamente modificate poi" abbiamo rotto un po' il ghiaccio che c'è ?? mo ! o forse dico solo corbellerie :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Grandissimo Micio.....con la tua carrellata di foto ho appena fatto il ripassino della splendida giornata di ieri ...... e già vien voglia di fare il Bis!!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati