Donatello Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 le foto parlano da sole mi ricordo solo di aver promesso a Marci per la sua collezione di nidi questo qui...ma sara dura portarglielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 datemi tempo .. ho finito di ridimensionare le foto ,solo che............ devo andare a cena ! se riesco ma non assicuro nulla le posto questa sera ,il problema è che sono 135 e non è un lavoro da poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Con narratori come Chi cerca Trova (Giuseppe) e fotografi come Micio (Maurizio) il presidente si fa da parte e lascia il testimone di una giornata spassosissima (unico neo la mancata partecipazione di Gianky e Ila66 causa batteria automobile aut) passata all'insegna dell'Amicizia e dell' Allegria Un Abbraccio molto sentito vi giunga da Borello Franco...alias.... Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Bravi ragazzi, vi siete fatti onore e vi siete dovertiti un sacco. Peccato che io non sono potuto venire con voi perchè dovevo rientrare presto per festeggiare il compleanno di mio suocero e mio figlio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 mio figlio è questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ma forse si era capito, mentre mio suocero è questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 a presto ragazzi. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 GRANDE GIUSEPPE E I Piadinas hanno anche trovato un bravissimo reporter Pochi funghi......mica tanto Marci ha onorato alla grande il suo recente investimento a.......PORCINA e gli altri.......l'importante è bollare Moni.......intanto mangia ....veramente era da stamane quando ci siamo sentiti al telefono che sognava solo il lunch-time ....tanto da non vedere i porcini che le sono capitati a tiro Tutto magico.........MAGICO è il gruppo dei Piadinas e il suo PRESIDENTE Un Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 GRANDI PIADINAS Le foto dei funghi ....... non le ha guardate nessuno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Questo....ispirato da Pippokid..... era doveroso postarlo!!!! Trifolatino da favola: Aestivalis + Russole Cianoxanta + Vesca che ha degnamente contornato un'Arista di maiale...niente male :lol2: :lol2: P.S. Giorgio ....ci DOVEVI ESSERE!!!...Salvo ...ma l'aereo poi ma in fondo eravate con noi Ancora grazie a tutti per i complimenti ....e buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Peccato mi sarebbe piaciuto essere stato li con voi,sarà per la prossima volta vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 io non sono un gran narratore ,ma penso che le immagini possono raccontare meglio la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati