giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 La mia passione per il magico mondo dei funghi è abbastanza recente. Ho sempre amato i boschi, la montagna e i suoi splendidi paesaggi. Lo scorso anno mi sono trasferito nella nuova casa e, che fortuna, ho anche un bel boschetto tutto per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Voglio quindi presentarvi quello che considero la mia "palestra micologica" ma ancora di più, il luogo dove amo rilassarmi anche per una brevissima passeggiata di pochi minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Quest'anno devo dire che la popolazione fungina è stata abbastanza scarsa, ma ci sono tanti abitanti di diverse specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 si trovano sempre nuovi personaggi da studiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Una vecchia regina domina ancora dall'alto il bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 mentre qualche giovane fa capolino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 già ma intanto il vero signore del bosco eè lui!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ci sono anche loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 bè, non potevano certo mancare i più famosi anche se ormai un po stanchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 questo è rimasto nascosto per un bel pò ma l'ho scovato lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Mi ci metto anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 e per finire vi presento l'albero che amo di più. Lui è posto all'ingresso del bosco, è il primo che incontro quando vi entro. Cme dicevo all'inizio del post il tempo è sempre poco ma passare anche solo pochi attimi nel bosco mi fà sentire più "pulito" dopo ore di lavoro non sempre facili. Buona Notte a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Belle immagini e pensieri... Bella la Palestra e la Casina...ma dimmi...il boschetto è vicino a casa??? Spero di sì... Complimenti e un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 come ti capisco!!!! Benvenuto tra Noi e ricordati d'andarci piu' volte che puoi in quel bosco!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati