wolfer Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Bellissime immagini di questo autunno. Mi fai venire voglia di bosco..........purtroppo per due o tre fine settimana non posso andarci..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Grazie Stefano...per l'ennesima volta... Non potendo andare per boschi...prendo un passaggio da quelli come tè che possono e vogliono andarci... Bello passeggiare in modo virtuale..certamente più bello Viverlo veramente...ma si fà quello che si può.. Ti Abbracci caramente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 bello stefano, sembra di sentire il profumo del bosco e le foglie morbide sotto i piedi...... ci siamo fatti due passi con te..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ottimo post! per evitare di farti i soliti complimenti sulle foto cerco didirti la sensazione che ho provato nello scorrere il topic... ho visto una luce tipica del bosco di questi tempi che però è difficilmente trasmissibile tramite le immagini... tu ci sei riuscito! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ascoltiamo il bosco....e io ti ho ascoltato, accompagnato da foto sempre bellissime Un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Tanto per cambiare, scatti stupendi, tanto per cambiare, li sai accompagnare con altrettanto belle parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ....grazie :hug2: ....èh si, le giornate autunnali hanno un fascino davvero particolare... ti donano momenti in cui, le luci e le ombre, sembrano rincorrersi, senza che mai l'una prevalga sull'altra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ...a Bì.. ..m'hai fatto fà quattro passi tra i castagni :biggrin: Te lo dissi che si fa un pò per uno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ciao Stefano, stai tirando fuori il meglio da quella "macchinetta" e il bosco d'autunno si presta molto bene come soggetto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Atmosfera ovattata, intima...forse questo è il periodo più bello per chi, come te, chiede "altro" al Bosco Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Grande sensibilità!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Bellissime! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Grazie Stefano, per aver saputo scandire così bene con i colori e le luci delle bellissime foto e le preziose parole, i ritmi autunnali del bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Bella Stè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ciao Stè , mo te lo dico proprio : M I T I C O O O O O ! ! ! scatti e pensieri GRANDIOSI , bravo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati