arianna Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 E' in Basilicata, non ho ben capito dove. Se riesco, ci vado il prossimo fine settimana. Il porcino l'ho toccato e annusato. E' molto sodo e profumato, una meraviglia. Gli altri funghi (non oso chiamarli perchè c'è discussione in famiglia e figuratevi se io posso osar dire qualcosa) sono su un tavolo, per la sporata. Doni mi è sembrata un pò fanatica della determinazione esatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 (modificato) Il bosco è veramente suggestivo e superbo!!! Emozionante!! Come hai detto tu, nel silenzio quelli alberi maestosi vedono trascorrere il tempo, quasi infinito, e noi così piccoli, non possiamo far altro che ammirarli senza fare altro. Vi sembrerà stupido ma io quando vedo quei monumenti sento il bisogno quasi fisico di abbracciarli e salutarli!!! Rimango soggiogato dalla loro bellezza!! I funghi poi, bellissimi e belle foto!!! Certo che quando si muove il re!!! :halla: :halla: Modificato 29 Maggio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Bellissimo bosco Arturo, ma come si chiama, dove si trova?....questo non lo hai detto ....foto veramente belle un Salvo <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione il bosco è in Basilicata si chiama Abetina di Laurenzana e rientra nel progetto Life. Posto bellissimo ci abbiamo messo ore a guardare ed osservare, poi ci siamo resi conto che volevamo trovare e raccogliere qualche fungo allora ci siamo spostati di 60 Km verso San Severino . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Il .................................... Certo che quando si muove il re!!! :halla: :halla: <{POST_SNAPBACK}> :halla: :halla: :halla: :halla: Un da Bologna Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Caro Arturo boschi, foto e funghi veramente meravigliosi!!!!! immagini che donano sensazioni bellissime. grazie e complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...la Basilicata è una regione meravigliosa...l'ho attraversata per anni andando a lavorare sulla costa...ci tornerei tanto volentieri... ...soprattutto in quel bosco tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grazie a tutti per le belle parole è il bosco che le merita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati