Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Per smaltire le ferie cosa di meglio che 4h nei boschi ? E cosa importa se la pioggia c'è stata solo da pochi gg. Si parte dal solito boschetto iperstressato ogni gg da cercatori Anche stamane alle 7,30 oltre a me 2 temerari che vistomi lì hanno optato x un altro bosco, grazie Un paio di fresche sentinelle attraggono la mia attenzione da lontano, mi avvicini per inquadrarle e scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ma come spesso accade ... avvicinandosi alle amanite ... ci si volta speranzosi e BINGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 vediamolo un pò meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 provo a salire alla sommità della collinetta nella speranza che il sole abbia fatto crescere meglio i nostri amici, devio dal solito percorso fra le piante che meglio conosco e ne scopro un'altra da ricordare ... peccato non averla conosciuta prima ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 era abitato e quindi l'ho ricoperto dandogli una degna sepoltura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 il bosco è deserto e stranamente riesco persino ad alzar lo sguardo restando incantato dai colori che mi circondano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 la neve non è scesa in basso qui e le temperature son ancora accettabili ... speruma una signorina mi testimonia che l'inverno è ancor lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ed anche questa coppia di Signori non sembra aver patito stando vicini vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 mi vien voglia di coglierli, ma poi li lascio così come per altri 10-15 che incontro fra cui il vecchio che ho già fotografato altre 2 volte e continua a ingrossare, mentre il fratello sulla destra ha patito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 da solo riesco a esplorare km di boschi, scendo e risalgo diverse collinette e versanti, le gambe ormai allenate non mi crean problemi faccio un salto anche nelle betulle e qui ci scappa il sughetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 alzo lo sguardo e mi vien da ridere ... Biula con le orecchie a sventola ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 e giusto per continuar a sparar ca...... questo si che è un bel nero, vai visto niente del genere, lo conoscete ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 sono ormai le 11,30 le mie 4h di libertà son scadute, mentre mi accingo a uscir dal bosco mi volto e per ringraziarlo gli faccio una foto conto di tornare a trovarlo fra qualche gg domani se ho voglia faccio la pazziata ... faggi over 1000 mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) sono ormai le 11,30 le mie 4h di libertà son scadute, mentre mi accingo a uscir dal bosco mi volto e per ringraziarlo gli faccio una foto conto di tornare a trovarlo fra qualche gg domani se ho voglia faccio la pazziata ... faggi over 1000 mt perchè...secondo te io non ci torno più sui faggi over 1000 mt?.... Modificato 4 Novembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati