Romanus Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 C'ERAAAAAAAAAAAA !!! c'era c'era ...porelletto... e m'ha offerto un Bicchierozzo di vino "spuntato" m'ha raccontato che è stato male....è stato all'ospedale e a momenti lo fanno fuori... poi ha deciso andarsene e di uscire senza il consenso dei medici ed è tornato al vascone dalle sue bestie ! Ora dice di stare bene e che i dottori sono una brutta razza da evitare ! Ci credo, ci credo. Se riendrai su e c'avrai sete, sotto il terzo cespuglio a sn della vasca, ci trovi la bottiglia del vinozzo spuntato! :wink: Peppe è u ntipo che quando sta male dice: Me sento male, portateme all'osteria!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 La tecnica mi piace, ma queste foto mica tanto.... :biggrin: non t'offendi mica Alessà! ....te l'ho già detto, per me son troppo sature, ettelodice uno che i colori li vuole belli pieni, ma così sparano troppo e non si riesce a guardare la foto! La tecnica invece è interessante, e l'ho provata anche io facendo un exposure fusion con Photomatix light, stasera metto qualche prova. C'è da dire che è molto pittorica e se uno vuole provare a buttarsi su un tipo di Fotografia Artistica spinta va benissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Alessandro per me le foto sono troppo "false", ma è un esperimento interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 La tecnica mi piace, ma queste foto mica tanto.... :biggrin: non t'offendi mica Alessà! ....te l'ho già detto, per me son troppo sature, ettelodice uno che i colori li vuole belli pieni, ma così sparano troppo e non si riesce a guardare la foto! La tecnica invece è interessante, e l'ho provata anche io facendo un exposure fusion con Photomatix light, stasera metto qualche prova. C'è da dire che è molto pittorica e se uno vuole provare a buttarsi su un tipo di Fotografia Artistica spinta va benissimo.... Non m'offendo Gi...anzi le metto apposta le mie "frittate" proprio per carpire consigli a voi piu esperti ! Quando faccio la fusione mi viene un pastrocchio e per aggiustarlo devo caricare colori e contrasto ! Secondo me la questione sta tutta negli scatti nativi: bisogna farli in manuale senza automatismi, ma non capisco come si possano fare 3 scatti identici con diverse esposizioni senza muovere macchina e cavalletto ! Aspetto le tue foto Giacomo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) ma non capisco come si possano fare 3 scatti identici con diverse esposizioni senza muovere macchina e cavalletto ! Aspetto le tue foto Giacomo ! Un trucco ci sarebbe Sam... dopo te lo dico. Tanto per capirsi, io in questa foto ho usato questa modalità.... Modificato 4 Novembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Un trucco ci sarebbe Sam... dopo te lo dico. Tanto per capirsi, io in questa foto ho usato questa modalità.... Bè si è molto naturale, sembra una foto normale a parte il cielo dove si vede l'artefatto dell'HDR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 come al solito dipende moltissimo dalla qualità della macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati