Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Come tutte le "storie" belle anche questa ha un lieto fine...... Quindi comincio da dove e' (purtroppo) finita la giornata.... Il gruppo "sazio" e soddisfatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Non e' partito l'allegato,scusate!!! Allora vi presento i protagonisti... Da Sx: Pippokid (il direttore) Boleder (il mangiatore) Raffaele (il segaossa) PedroBo (il telegrafista) MauroBo (l'elettricista) MarcoBo (il Professore) La piccola intrusa (il fiore) e' il mio amore Chiara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Come vedete mia Moglie Roberta e' meno capace di me a fare le foto (e ce ne vuole... ) Comunque,torniamo a noi, l'obbiettivo della giornata e' di fare trovare o almeno vedere il primo Boleto del 2005 a chi ancora non ha avuto questa opportunita'... Direi che in linea di massimo lo scopo e' stato raggiunto...anche se il segaossa era convinto e ha cercato di convincere noi che questo Leccino si trattasse di un Aestivalis....peccato pero'....l'abbiamo sgamato :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Anche un Satanas ci ha sbarrato la strada....ma noi imperterriti non ci siamo persi d'animo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Fin che' la perseveranza non ci ha ripagato con una vista da sogno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Ma Pedro cosa fai??????? Giochi a nascondino con questo bel Porcino??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 (modificato) Una mia grande soddisfazione e' stato anche di vedere un soddisfatto "Direttore" che ha provato un percorso di fuoristrada divertendosi molto.... Modificato 28 Maggio 2005 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Mi vergogno.mi vergogno veramente a postare questa foto orrende.... Scusatemi.... Cambiamo zona.....la vallata del Montovolo ci aspetta.....speriamo di ritrovare i piccolini che ho coperto ieri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Questo e' il piccolino che ho coperto ieri..... Immagine di ieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 oggi si e' presentato a noi cosi'.....leggermente cresciuto...chissa se martedi mi aspettera' ancora???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Abbiamo lasciato sul posto diversi bocciolotti (almeno 7 o 8)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Alcuni pero' hanno insistito per fare un bagnetto nel mio olio Umbro.....nel mio Parmiggiano Sestolese......insieme a prezzemolo e aglio.....(immagino che il "direttore" ci deliziera' delle sue immagini gastronomiche).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Lascio la parola hai miei compagni di ventura.....salutandovi tutti con un caloroso Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Ciao Ale! Mi spiace che il bosco sotto MonteSole non abbia 'dato' Per fortuna quelli visitati dopo nel giro erano'in tiro' Grazie a Te e Famiglia e agli altri Amici per la bellissima giornata! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Lieto per i vari "battesimi", amici bolognesi ! Credo che in questo sabato caldissimo abbiate faticato anche un po', ma...vedo che vi siete abbondantemente rinfrancati e ristorati al desco di Alessandro Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati