Pippokid Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ....questo il risultato, strepitoso (qui ne era stato fatto già fuori un bel po')... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ...contemporaneamente altri porcini venivano affettati per fare una padellata splendida.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ...in cottura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ....risultato splendido.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ...era esaltante la consueta allegria che proprompe quando ci troviamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ......commensali dalla resa ottima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ...poi è arrivato il turno delle tagliatelle che ci avevano accolti in bella mostra sul tagliere....veramente strepitose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 ....e Boleder le ha dispensate a pieni piatti.... Concludo, troppe ancora ne avrei ma farei notte fonda Ringrazio Boleder che ha lanciato l'idea di vederci, e che poi, assieme a Roberta, ci ha ben nutriti.... Ore deliziose, una allegria contagiosa, magnifico, da rifare.... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Ragazzi,che giornata!!! Un salutone dall'Abruzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Non so se sono le foto di Alberto, ma mi sembra di aver visto Alessandro dimagrito rispetto a Vallombrosa Segno che le scorribande boschive stanno dando buoni frutti Certo che quelle bellissime tagliatelle non si concilierebbero Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Si Si ....in Romagna ci si divertiva... ma lì non siete certo stati a guardare Alessandro mi sa che alla prossima..... onorerò la mia cittadinanza Bolognese Notte!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Non sarete Piadinas, ma sicuramente siete una grande compagnia!! Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 .,......bellissimo, avrei dato tutti i Porcini del mio Freezer per essere a tavola con voi!!!!! E vi assicuro che ce ne sono ancora!! Un invidiosissimo Presidente!!!! :angry:Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 i PIADINAS divisi su 2 fronti così non va ! dobbiamo assolutamente ricongiungere la combriccola bella tavolata ho appena finito di mangiare,ma quelle tagliatelle ! e quei porcini ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Deve esser stata una giornata veramente spettacolare......e poi i porcini non sono pochissimi.....vedo che ne avete trovati diversi ma soprattutto belli e sani!!!!! Un abbraccione a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati