Donatello Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Sono le 23.40 mi sono riguardato le foto dell'insalatina, e delle tagliatelle due volte.... mi sembrava mi chiamassero..... non so cosa sognero' questa notte...domani ve lo sapro' dire... di sicuro pero' so...... che siete di una compagnia strepitosa... Una buona notte a tutta la combriccola e un saluto particolare al grande Anfitrione Boleder... Un circolare per prendervi tutti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Una bellissima tavolata, un bellissimo gruppo, una bellissima giornata!!! La prossima volta uniamo i due gruppi e allora si che lady boleder dovrà impastarne di tagliatelle e Donatello dovrà portarne di piadine!!!!! Grandi! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Poichè il sabato e la domenica divago tra i boschi, solo ora riesco a mettermi alla tastiera Altra giornata indimenticabile Si inizia a Monte Sole, terreno buono, ben bagnato, ma affollato di cercatori molto più mattinieri di noi ma ugualmente a mani vuote. E così Alberto si dedica alle foto: Fermo Alberto, quello non è un porcino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Presto, nascondetevi che c'è la forestale ..................... ma ... ma mi sembra più quel tale che Daiano dice essere dimagrito dai tempi di Vallombrosa ........... ehi medici del forum, qualcuno è specializzato in oculistica? Boleder sei in gran forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 ecco qui il mio primo ............................. ritovamento della giornata Amanita rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 narrano le storie del bosco, che qualcuno l'abbia pure baciato, sperando si trattasse di una ..... rospa trasformabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 ovviamente non poteva mancare la delizia di molti di noi una bella coppia di prataioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 OH Pedroooooo.... ma che raccogli...... anche gli isolatori delle linee elettriche!!! mamma che fame che mi è presa ........ Quando sarà il momento dei faggi, ce l'ho io un posticino sull'Appennino, dove fare un incontro mico-gastronomico tra Emilia romagna e Toscana!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 un aiutino per le determinazioni di Doni: sapore anisato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 COME NON DESIDERARE DI ESSERE LI' CON VOI NEL BOSCO A TAVOLA MA SOPRATTUTTO INSIEME A TANTI GRANDISSIMI AMICI COMPLIMENTI A TUTTO TONDO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 bambini a nanna .... oppure ..... si consiglia la visione ai soli adulti, accompagnati ... o soli State per osservare una cosa che in natura è difficile che si verifichi .... l'amplesso tra un porcino e d un boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 grandi professionisti !!!! un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 OH Pedroooooo.... ma che raccogli...... anche gli isolatori delle linee elettriche!!! mamma che fame che mi è presa ........ Quando sarà il momento dei faggi, ce l'ho io un posticino sull'Appennino, dove fare un incontro mico-gastronomico tra Emilia romagna e Toscana!!!!! ? ? <{POST_SNAPBACK}> Eh Roberto, in periodo di crisi tutto fa brodo, .... anche questo (il mio primo porcino 2005) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 AH pperò !! Un gran bel brodo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Pasquale e Tonino, ci si rivede al Ceppo. Adesso uno dei tanti sottomisura che abbiamo lasciato per la gioia (e le urla che non sentiremo) di Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati