Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Fino a una settimana fa, mi sentivo ancora ottimista,fantasticavo ancora su quello che si poteva ancora trovare,rossi? bianchi?....come nelle piu' belle storie tutto finisce (io preferisco dire tutto passa)...Le ultime piogge han fatto piu' danni che guadagni, il bosco ne ha risentito parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Troppa acqua in poco tempo, il terreno e' zuppo, le foglie cadute un tappeto inpenetrabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ieri avevo passeggiato in un'altra zona che si era rivelata un disastro, mi son spostato oggi di pochi km...il risultato era lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Son quasi contento di non postare funghi in questo topic, quel poco che c'era non era esteticamente bello da inserire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Certo dire che di vita nel bosco non c'era e' un'eresia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Un gruppetto di caprette ha fatto compagnia a me e all'amico Roberto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Giuro che le invidiavo, giravano libere x il bosco, spostandosi in ogni dove, mentre x me sara' probabilmente l'ultima uscita di stagione in montagna, loro continueranno a farlo ogni giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 L'amico Roberto sembrava seguire i loro passi...occhio a dove metti i piedi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Su tanti funghi lasciati sul posto....ne colgo 1 solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Forse l'ultimo regalo che il bosco ha voluto donarmi, non e' bellissimo, ma accetto con devozione il regalo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Cinque ore nel bosco passano in un battito d'ali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ogni tanto mi giro a osservare il bosco che si allontana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 So che non sara' un'addio, solo un arrivederci presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Il bosco ha gia' dato, ora vuole riposarsi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 E io pure, quest'anno questi piedi han calpestato fin troppo i boschi della zona, tanti km percorsi, il fiato corto, le gambe stanche dopo ogni uscita, ma la gioia che mi ha accompagnato in questi mesi e' stata grande, ogni stagione che passa ci fa maturare (anche di eta....purtroppo), si ritorna a una parvenza di vita normale (anche se interiormente friggo).Penso alla nuova stagione che verra', sperando migliore dell'ultima, ripongo gli scarponi e il bastone, anche se mi costa molto.Esco di scena(dal bosco), in silenzio come ci sono entrato, so che tanto lui e' li ad attendermi e cio' mi basta. Un :hug2: a tutti gli amici APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati