Geppo Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Sigh...Sigh domani anche per mè ultima uscita... un peccato non aver potuto due sabati fa quando il bosco era ancora in forma... ma un saluto ci vuole, che ci siano o no. Un saluto, Sam Un ultimo saluto (x quest'anno) ci vuole, chissa', magari ti ricambia con qualche bella sorpresa finale, buona passeggiata e auguri. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Il bosco ha gia' dato, ora vuole riposarsi..... Finalmente ti riposi anche tu!! Fabio P.S.Ma la finisci di andare nei miei boschi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Finalmente ti riposi anche tu!! Fabio P.S.Ma la finisci di andare nei miei boschi!!!! Se tu vai nei miei io sconfino nei tuoi ahahahaha.Ciao Fabio, dai x quest'anno non sconfino +, giurin giurello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 La stagione, già di per se un po avara, è veramente giunta al termine, ieri tabula rasa. Vorrà dire che aspetteremo la prossima con maggior fiducia. Ora aspetto qualche uscita sui manti bianchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 che ci vuoi fare ....è il corso naturale della vita ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Finite le ferie, finiti i funghi, ma la finisci tu ahahahaha un salutone ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 E io pure, quest'anno questi piedi han calpestato fin troppo i boschi della zona, tanti km percorsi, il fiato corto, le gambe stanche dopo ogni uscita, ma la gioia che mi ha accompagnato in questi mesi e' stata grande, ogni stagione che passa ci fa maturare (anche di eta....purtroppo), si ritorna a una parvenza di vita normale (anche se interiormente friggo).Penso alla nuova stagione che verra', sperando migliore dell'ultima, ripongo gli scarponi e il bastone, anche se mi costa molto.Esco di scena(dal bosco), in silenzio come ci sono entrato, so che tanto lui e' li ad attendermi e cio' mi basta. Un :hug2: a tutti gli amici APB Molto bello questo passaggio Geppo. Un' altra stagione è passata, ora comincia quella invernale altrettanto ricca di emozioni. Bel topic. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Il bosco ha gia' dato, ora vuole riposarsi..... anche qui da noi le ultime piogge battenti hanno fatto si che il bosco entrasse in un rapido letargo...! ma le passeggiate credo che quelle...non finiranno..! :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 La stagione, già di per se un po avara, è veramente giunta al termine, ieri tabula rasa. Vorrà dire che aspetteremo la prossima con maggior fiducia. Ora aspetto qualche uscita sui manti bianchi. Per quest'anno abbiamo ricevuto,non molto ma meglio di niente..speriamo bene per la prossima stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 che ci vuoi fare ....è il corso naturale della vita ! Ora tocca al girovita, arrivano le feste......ahahahaha ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Finite le ferie, finiti i funghi, ma la finisci tu ahahahaha un salutone ciao Gio Non ti garantisco nulla Gio, potrei sempre fare una pazzia ahahahah ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Molto bello questo passaggio Geppo. Un' altra stagione è passata, ora comincia quella invernale altrettanto ricca di emozioni. Bel topic. Giancarlo Grazie Giancarlo, ma si, faremo delle passeggiate in pianura, la campagna in autunno/inverno e' altrettanto bella da vedere e fotografare. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 anche qui da noi le ultime piogge battenti hanno fatto si che il bosco entrasse in un rapido letargo...! ma le passeggiate credo che quelle...non finiranno..! :hug2: Massimo Quelle non mancheranno di sicuro Max, star fermi e morire e' la stessa cosa, quindi.......a passeggio! Le belle stagioni iniziano tardi e purtroppo finiscono sempre presto! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Giuseppe non so se sia veramente finita da te, ma spero di no, forse le foglie un pò hanno impedito il raffreddamento del terreno, chissà. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Giuseppe non so se sia veramente finita da te, ma spero di no, forse le foglie un pò hanno impedito il raffreddamento del terreno, chissà. Giovanni Mi sa che sara' dura Giovanni, stamattina nel novarese e vercellese ha grandinato e c'era un bel temporale, stasera tira aria fredda........chi vivra' vedra'.Daro' una controllata settimana prossima in basso.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati