Sardus Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) finalmente pure da queste parti il bosco si sveglia, avevo proprio bisogno di fare delle passeggiate... purtroppo sono solo dopo aver accompagnato i ragazzi a scuola proseguo per il bosco, avevo gia' provato avantieri ed avevo visto che i segnali ci stavano tutti . i primi ritrovamenti non so che siano ma sono molto fotogenici Modificato 21 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) sempre sconosciuti Modificato 21 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) il bosco e bello umido e non sono il solo ... i cerrcatori sono parecchi Modificato 21 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) finalmente si presenta davanti ai miei occhi un colore che mi piace sono qui' per te Modificato 21 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) che bello questo colore, sto gia' molto meglio Modificato 21 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) ma non ci sta solo nero ... un tuffo al cuore non pensavo di poter trovare pure lei, le temperature da noi sono ancora molto alte... avesse piovuto prima Modificato 21 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) poche ma molto buone Clitocype gibba Modificato 21 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) ed ecco un individuo che non mi sarei aspettato di trovare ... ora non mi resta che riprovare ciao a tutti Leccinum lepidum Modificato 21 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Son funghi più che meritati Ignazio, considerando per quanto tempo dovete aspettarli e poi perchè tu e i ragazzi siete speciali . Un abbraccio enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ohhhh..finalmente notizia micologiche dalla Sardegna.. avevo voglia di vedere funghi sardi!!ora vado a brindare col fil'u ferru (se si scrive così) ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ignazio caro che bello vedere neri sardi eheh Son contentissimo, anche perchè ti lamenti che non piove mai ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Son felice x te Ignazio, che i tuoi boschi si stanno svegliando, i miei al contrario si stanno addormentando, ora godete voi in Sardegna, e' tanto che aspettate e ve lo meritate! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Sono contentissimo!!!!! Spero che da oggi avrai davanti un mesetto di questa roba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Belli. La Sardegna è un luogo incantato, anche se a volte c'è da aspettare un po', poi non delude. Non meravigliarti: anch'io ho trovato, nell'ultima settimana, l'oro e il bronzo assieme... capita. Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ignazio secondo me e' solo l'inizio....vedrai che se ripiovera' farete funghi fino a natale....oh almeno ve lo auguro.!!!!!!!!!!!! Il primo fungo non so cosa sia ma e' molto bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati