Sardus Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ..... mandami pure, direttamente, il fungo .... la foto la faccio io!!! :biggrin: Son proprio dei bei funghi ma solo il fungo o anche la porzione di bosco pensi che con una mail riesco ad inviarti tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Grande Ignazio per quanto li aspettate e per quanto ve li meritate spero che ne troviate un TIR pieno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Ignazio caro che bello vedere neri sardi eheh Son contentissimo, anche perchè ti lamenti che non piove mai ciao Ci penso io a far piovere in Sardegna. Tutte le volte che scnedo porto acqua!!! L'emoxione dei funghi sardi ancora mi manca. Ma ho quella di ammirare posti bellissimi dell'entroterra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 circa tre settimane fa mi chiamano i miei amici Onnesi e mi dicono di precipitarmi perché il bosco sta per "esplodere", super eccitata convinco mio marito a stare da solo con i bimbi e mia madre ad accompagnarmi con la scusa di assistere alla festa del paese e per controllare casa ormai chiusa da due mesi. compro i biglietti-la continuità territoriale...- e giovedì sera siamo in nave, ore 6,30 Olbia, ore 7,30 Siniscola, ore 9,00 Fonni. abbiamo provato a 1000 a 850 a 500 mt, niente: IL DESERTO MICOLOGICO tolte 10 mazze bellissime. il giorno dopo a Padru con risultati analoghi alcune mazze e 4 regius. tutto questo per dirti che io sono arrivata in anticipo, troppo, ma tu che puoi raccoglili anche per me e raccontaci ancora di quei luoghi che io amo tanto anche per quella ruvidità che non svanirà mai. in bon'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Sono contento per te Ignazio..ora tocca a voi divertirvi.. Bellissime foto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) E vaiiiii!!! Come recita quel detto: "Tutto arriva a chi sa aspettare" Ricordo che a me lo diceva mio zio quando desideravo la Vespa a 16 anni...io ancora aspetto, mi sa che mi prendeva in giro Un bacione a te e ai ragazzi!! Modificato 7 Novembre 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Bravo Ignazio!!!!! I neri di macchia ... che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Sono veramente felice per i tuoi ritrovamenti...forza che aspettiamo altri post un abbraccione a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ....ma che fai, escono i funghi e mandi i ragazzi a scuola...!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ignazio sono contento che sia arrivato anche il tuo momento, spero che duri e che ti possa divertire Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Meglio essere gli ultimi si ha più soddisfazione, spero che continui così un abbraccio ignazio ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Grande Ignazio per quanto li aspettate e per quanto ve li meritate spero che ne troviate un TIR pieno. :biggrin: ciao Gianluca, allora mo mi vado a comprare un TIR congelatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ci penso io a far piovere in Sardegna. Tutte le volte che scnedo porto acqua!!! L'emoxione dei funghi sardi ancora mi manca. Ma ho quella di ammirare posti bellissimi dell'entroterra!!! mi sa che ti manca pure il tempo, altrimenti se ti fai un giretto da quelle parti sicuramente trovi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 circa tre settimane fa mi chiamano i miei amici Onnesi e mi dicono di precipitarmi perché il bosco sta per "esplodere", super eccitata convinco mio marito a stare da solo con i bimbi e mia madre ad accompagnarmi con la scusa di assistere alla festa del paese e per controllare casa ormai chiusa da due mesi. compro i biglietti-la continuità territoriale...- e giovedì sera siamo in nave, ore 6,30 Olbia, ore 7,30 Siniscola, ore 9,00 Fonni. abbiamo provato a 1000 a 850 a 500 mt, niente: IL DESERTO MICOLOGICO tolte 10 mazze bellissime. il giorno dopo a Padru con risultati analoghi alcune mazze e 4 regius. tutto questo per dirti che io sono arrivata in anticipo, troppo, ma tu che puoi raccoglili anche per me e raccontaci ancora di quei luoghi che io amo tanto anche per quella ruvidità che non svanirà mai. in bon'ora ciao Ester, molto probabilemente non solo in anticipo di qualche giorno ma potresti essere andata troppo in alto e nell'entroterra fa piu' freddo... io li ho trovati a 100/150 e molto piu' vicino al mare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Sono contento per te Ignazio..ora tocca a voi divertirvi.. Bellissime foto. Giancarlo ciao Giancarlo, ora e' arrivata un bel po di acqua in questi 2 giorni, le premesse per qualche uscita ci stanno tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati