dumbokid Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Caro Ignazio, Ti sei allenato in Maremma e ora godi Giustamente i regali dei tuoi Boschi... Abbraccio caramente tè e tutta la tua tribù... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Bene Ignazio!! Son contento per te!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 belle immagini e bei funghi dalla amata Isola vado a pranzo felice, splendido l'equestre!!! ciao Mario, anche io l'ho trovato molto bello spero di avere altre occasioni per dedicargli un po piu' di tempo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 grande Ignazio!!!!!! Immagino il profumo!!!!!! Sono davvero contento per te ... speriamo in qualche giornata senza pioggia .... Potresti avere belle sorprese ... Qui ormai i boschi sono allagati ... il profumo lo conosci molto meglio di me Paolo eccessionale ... se resistono le temperature attuali qualcosa si potra' ancora trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 ciao ignazio, penso che da voi possiate ancora divertirvi e te lo auguro pure, da me siamo alla frutta, le finferle le hanno rastrellate e sembra che a giorni inizi a fare freddo dopodichè rimane di attendere per molto tempo un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 E' giusto che tu sia l'ultimo a chiudere i battenti... ciao Marì, spero il piu' tardi possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ohhhhhhhhh finalmente me lo son letto con calma.... è più bello dopo essersi consociuti, adesso riesco ad immaginarti meglio in giro per il bosco! Sempre belle le tue foto, interessante anche il T.equestre che è identico a quello che trovo io. Vi saluto con un abbraccio, tu e i ragazzi un forte abbraccione Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Caro Ignazio, Ti sei allenato in Maremma e ora godi Giustamente i regali dei tuoi Boschi... Abbraccio caramente tè e tutta la tua tribù... Giuliano si si Giuliano un ottimo allenamento visto che i boschi sono molto simili :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Bene Ignazio!! Son contento per te!! Marco grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 ciao ignazio, penso che da voi possiate ancora divertirvi e te lo auguro pure, da me siamo alla frutta, le finferle le hanno rastrellate e sembra che a giorni inizi a fare freddo dopodichè rimane di attendere per molto tempo un loril ciao Luciano , in alune zone ci stanno buttate eccezzionali di gallinacci... io non ne ho ancora trovati. in abbondanza geox e imbutini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ignazio sono contento che tu possa farci vedere il colore dei funghi della Sardegna, continua ad uscire Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Sei rimasto l'ultimo a tener alta la bandiera forza Ignazio ciao un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Caro Ignazio, siamo ancora in corsa vedo. La cosa che mi fa più piacere è notare una certa identità di habitat e clima, ma come tu dicevi giustamente la latitudine è la stessa, più o meno, così come l'influenza del mare... Sei rimasto l'ultimo a tener alta la bandiera forza Ignazio ciao un abbraccione Non è del tutto vero... ecco il mio novembre...(appena posso faccio un topic di chiusura su tutto il mio autunno, che è ancora ben frequentato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Non state dimenticando qualcuno???? Mancano quelli di scopa e i bianchetti di Natale....hai voja te..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ed eccoci a stamattina devo uscire da casa alle 12 ma non resisto quindi sveglia presto e viaaaaaaaaaaaa ho un bel boschetto a 10 minuti da casa perche' non provare ? il bosco o meglio la macchia e' tutta bagnata stanotte deve aver piovuto ... il bagnetto e' assicurato . ma ci sta pure lui non vedo niente.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati