Sardus Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 i miei primi Lactarius deliciosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 e sopratutto i bellissimi e buonissimi Cantharellus lutescens ... per questo volevo ringraziare Alex per avermi permesso di ampliare le mie conoscenze micologiche e non per ultimo di averli potuti gustare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Caro Ignazio, Complimenti per la prima Uscita dell'anno... Bei soggetti e Belle immagini...quella della mosca che stà per spiccare il volo...stupenda.. Un Piacere grande grande avere con Noi tè e i tuoi figli.... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Il 05/01/2011 at 08:21, dumbokid ha scritto: Caro Ignazio, Complimenti per la prima Uscita dell'anno... Bei soggetti e Belle immagini...quella della mosca che stà per spiccare il volo...stupenda.. Un Piacere grande grande avere con Noi tè e i tuoi figli.... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano ti ringrazio Giuliano un forte abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Contribuisco anche io alla discussione con altri scatti fatti nella stessa pineta. In quanto a ringraziamenti, sono io devo ringraziare Ignazio, grazie a lui ho scoperto un'alternativa invernale alle orchidee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Una Peziza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Cantharellus lutescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 ancora loro Cantharellus lutescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Bravo Ignazio, anche le finferle trovi ancora, beato te Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Anche quì da noi è tutto morto, Lunedì voglio provare a fare un giro in qualche boscetto un pò riparato Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Bhè...tutto morto in sardegna proprio non è.....magari si trovassero ancora le finferle. E poi c'è ancora chi trova geox... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Fra il mangiarne qualche volta e il vederli in foto, la voglia cresce sempre, però in questo periodo la stanchezza mentale è troppa, colpa di Freud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Bravissimo Ignazio mentre noi continuiamo a tu saggiamente te ne vai pe' boschi.... e con ottimi risultati a quanto pare Buona continuazione allora e Buon 2011 a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Il 05/01/2011 at 13:26, pietragi ha scritto: Bravo Ignazio, anche le finferle trovi ancora, beato te Giovanni cio Giovanni, abbiamo per fortuna ancora delle temperature alte quindi per quanto si puo' ci provo Il 06/01/2011 at 10:02, antico romano ha scritto: Anche quì da noi è tutto morto, Lunedì voglio provare a fare un giro in qualche boscetto un pò riparato Giorgio fai bene a provarci Giorgio, non si sa mai e poi male che vada ti sei fatto una bella passeggiata Il 06/01/2011 at 10:14, stewei ha scritto: Bhè...tutto morto in sardegna proprio non è.....magari si trovassero ancora le finferle. E poi c'è ancora chi trova geox... hehehe Mari' se vieni ti porto nelle mie fungaie, qualcosina si trova ancora o male che vada si fanno quattro scatti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Il 06/01/2011 at 16:22, Pedroso ha scritto: Bravissimo Ignazio mentre noi continuiamo a tu saggiamente te ne vai pe' boschi.... e con ottimi risultati a quanto pare Buona continuazione allora e Buon 2011 a tutti :hug2: ciao Pasquale, io sto trovando qualcosina ora anche se poco ma io mi accontento sempre anzi se i funghi commmestibili sono pochi mi rilasso ancora di piu' Buon 2011 pure a voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati