Sardus Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 i miei primi Lactarius deliciosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 e sopratutto i bellissimi e buonissimi Cantharellus lutescens ... per questo volevo ringraziare Alex per avermi permesso di ampliare le mie conoscenze micologiche e non per ultimo di averli potuti gustare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Caro Ignazio, Complimenti per la prima Uscita dell'anno... Bei soggetti e Belle immagini...quella della mosca che stà per spiccare il volo...stupenda.. Un Piacere grande grande avere con Noi tè e i tuoi figli.... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Caro Ignazio, Complimenti per la prima Uscita dell'anno... Bei soggetti e Belle immagini...quella della mosca che stà per spiccare il volo...stupenda.. Un Piacere grande grande avere con Noi tè e i tuoi figli.... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano ti ringrazio Giuliano un forte abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Contribuisco anche io alla discussione con altri scatti fatti nella stessa pineta. In quanto a ringraziamenti, sono io devo ringraziare Ignazio, grazie a lui ho scoperto un'alternativa invernale alle orchidee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Una Peziza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Cantharellus lutescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 ancora loro Cantharellus lutescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Bravo Ignazio, anche le finferle trovi ancora, beato te Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Anche quì da noi è tutto morto, Lunedì voglio provare a fare un giro in qualche boscetto un pò riparato Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Bhè...tutto morto in sardegna proprio non è.....magari si trovassero ancora le finferle. E poi c'è ancora chi trova geox... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Fra il mangiarne qualche volta e il vederli in foto, la voglia cresce sempre, però in questo periodo la stanchezza mentale è troppa, colpa di Freud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Bravissimo Ignazio mentre noi continuiamo a tu saggiamente te ne vai pe' boschi.... e con ottimi risultati a quanto pare Buona continuazione allora e Buon 2011 a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Bravo Ignazio, anche le finferle trovi ancora, beato te Giovanni cio Giovanni, abbiamo per fortuna ancora delle temperature alte quindi per quanto si puo' ci provo Anche quì da noi è tutto morto, Lunedì voglio provare a fare un giro in qualche boscetto un pò riparato Giorgio fai bene a provarci Giorgio, non si sa mai e poi male che vada ti sei fatto una bella passeggiata Bhè...tutto morto in sardegna proprio non è.....magari si trovassero ancora le finferle. E poi c'è ancora chi trova geox... hehehe Mari' se vieni ti porto nelle mie fungaie, qualcosina si trova ancora o male che vada si fanno quattro scatti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Bravissimo Ignazio mentre noi continuiamo a tu saggiamente te ne vai pe' boschi.... e con ottimi risultati a quanto pare Buona continuazione allora e Buon 2011 a tutti :hug2: ciao Pasquale, io sto trovando qualcosina ora anche se poco ma io mi accontento sempre anzi se i funghi commmestibili sono pochi mi rilasso ancora di piu' Buon 2011 pure a voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati