pietragi Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Che bello vedere ancora tanta vita nei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Sempre in una pineta costiera Chroogomphus rutilus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ciao a tutti, in Sardegna sono arrivate le prime piogge e i boschi si stanno risvegliando e con il risveglio dei boschi non poteva mancare il mio ritorno sul vostro bellissimo forum. Ieri con l'amico Sardus abbiamo fatto una piccola passeggiata per vedere se qualche funghetto era già sbucato, non abbiamo trovato niente di interessante dal punto di vista culinario ma gli spunti fotografici non sono mancati Famigliola di (credo) Mycena sp. Due grossi Boletus satanas Qui potete vedere altre foto della passeggiata, non abbiamo trovato solo funghi Il risveglio del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2011 come gia' spiegato da Alessandro finalmente qualcosa si comincia a vedere non saranno buoni ma quanto sono belli da immortalare e poi quando si sta in buona compagnia come gia' detto da qualcuno i funghi sono solo il contorno un mio piccolo contributo non belle come quele di Alex ... ma l'importante almeno per me e' partecipare :biggrin: Mycena renatii ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Che belle foto, ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Bellissime foto, la Mycena renati molto bella mai vista dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Che belli i funghetti-ombrello!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Niente male l'inquadratura della Mycena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 grazie a tutti ma ora speriamo che oltre quelli fotogenici arrivino pure quelli da mettere in padella cercheremo di tenervi aggiornati :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 forza paris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ciao Ignazio , intanto un salutone a voi tutti e sono contento di saperti all'aria aperta !! Volevo sottolineare la bellezza del tuo scatto e che a me trasmette molta serenità ! :hug2: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 forza paris ciao Gio, sempri forza ... ma senza funghi :biggrin: Ciao Ignazio , intanto un salutone a voi tutti e sono contento di saperti all'aria aperta !! Volevo sottolineare la bellezza del tuo scatto e che a me trasmette molta serenità ! :hug2: Luigi cia Luigi e grazie troppo buono ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Belle composizioni la renatii ancora mi manca , ma appena la acchiappo, vedi te.... :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Belle composizioni la renatii ancora mi manca , ma appena la acchiappo, vedi te.... :biggrin: ciao ciao Ste, io ho avuto la fortuna di incontrarla parecchie volte e sinceramente mi piace tanto immortalarla non sara' buono ma come e' bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 grazie a tutti ma ora speriamo che oltre quelli fotogenici arrivino pure quelli da mettere in padella cercheremo di tenervi aggiornati :hug2: arriveranno...arriveranno....li sto aspettando anche io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati