Sardus Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 arriveranno...arriveranno....li sto aspettando anche io!! me lo auguro ma se continua con questa siccita' mi sa che ci vediamo il prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Domenica in compagnia di Giovanni Paulis, Alessandro Spiga e alla ragazza Silvia si fa una capatina all'Oasi WWF di Monte Arcosu alla ricerca di qulcosa da fotografare e far fotografare a coloro che il 20.11.11 parteciperanno all'Workshop fotografico tenuto dagli stessi. dopo poco Silvia fa i primi ritrovamenti i Gaestrum gia postato qui ( http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=34038&pid=758769&st=0entry758769) e questi esemplari non identificati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 dopo averli immortalati ci spostiamo di poco e li altra sosta sempre Silvia trova alcune geox e alcune bellissime Macrolepiota che non ho fotografato ... ringrazio tutti e tre per la sempre piacevolissima compagnia. spero visto che il bosco si sta risvegliando di potervi mostrare altro a breve :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Domenica in compagnia di Giovanni Paulis, Alessandro Spiga e alla ragazza Silvia si fa una capatina all'Oasi WWF di Monte Arcosu alla ricerca di qulcosa da fotografare e far fotografare a coloro che il 20.11.11 parteciperanno all'Workshop fotografico tenuto dagli stessi. dopo poco Silvia fa i primi ritrovamenti i Gaestrum gia postato qui ( http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=34038&pid=758769&st=0entry758769) e questi esemplari non identificati .... molto belli Ignazio! speriamo che il bosco ti regali altre piacevoli sorprese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Domenica in compagnia di Giovanni Paulis, Alessandro Spiga e alla ragazza Silvia si fa una capatina all'Oasi WWF di Monte Arcosu alla ricerca di qulcosa da fotografare e far fotografare a coloro che il 20.11.11 parteciperanno all'Workshop fotografico tenuto dagli stessi. dopo poco Silvia fa i primi ritrovamenti i Gaestrum gia postato qui ( http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=34038&pid=758769&st=0entry758769) e questi esemplari non identificati .... in bonora a boisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 me lo auguro ma se continua con questa siccita' mi sa che ci vediamo il prossimo anno Vedi? Bisogna crederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 molto belli Ignazio! speriamo che il bosco ti regali altre piacevoli sorprese! me lo auguro pure io Max, non mi interessa fare bottino ma almeno il gusto di fare qualche foto, se poi ci scappa qualcosa di buono allora meglio in bonora a boisi sarda infiltrata?? :biggrin: Vedi? Bisogna crederci ciao RAffa, io ci credo sempre e' il bosco che ci crede un po meno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati