Ennio Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 caro Ignazio, ora tocca a voi raccogliere e postare per noi i vostri funghi, di cui ti auguro di poter fare molte raccolte micologicamente interessanti (percui niente porcini, ehh!), nella tua terra ci sono molte specie che da noi non crescono, sta a te e ragazzi, farcele vedere, in bocca al lupo con un affettuoso saluto, Ennio. PS: ti allego uno scorcio dei miei Sibillini di questo fine ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Bene!! Alla fine qualcosa è spuntato! Il nome che ti dovevo è Montiferru... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Bene!! Alla fine qualcosa è spuntato! Il nome che ti dovevo è Montiferru... ciao Aldo, si qualcosina si trova spero continui ancora per un po ... il Montiferru e' un'ottima zona per i funghi per me un po fuorimano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 mentre percorro un sentiero sicuramente fatto dai bracconieri mi sbarra la strada questa meraviglia Clitocybe geotropa bellissime Ignaziooooooo.........io me le sto' solo sognando....ma domani giretto--funghetto!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 bellissime Ignaziooooooo.........io me le sto' solo sognando....ma domani giretto--funghetto!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Andrea, anche io domani se non piove starò nibbosco ... avevo lasciato qualche geox vediamo se le ritrovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Complimenti Ignà, geotropa veramente spettacolari!! A pioggia come va, ne ha poi fatta quanta ne prometteva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Complimenti Ignà, geotropa veramente spettacolari!! A pioggia come va, ne ha poi fatta quanta ne prometteva? ciao Fabio, ne ha fatta davvero tanta ... previsioni azzecatissime, la prossima volta chiedo a te sei piu' affidabile dei servizi meteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 riprendo dopo qualche giorno ... le uscite sono state parecchie, non si trova tanto ma qualcosina nel cestino si mette sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 finalmente riesco a fare un'uscita in compagnia, appuntamento con il mio amico Antonio dopo aver lavorato la notte, stanco ma la voglia e' tanta ... quì alle prese con la prima caesarea dell'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 questa era bellissima ma io non mi fido mai delle Amanite ( tranne la caesarea ) quindi foto e poi rimane sul posto Amanita vaginata ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 queste si trovano di frequente Lepista nuda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 questo invece lo trovo per la prima volta Tricoloma equestre ??? il giorno dopo sono tornato sul posto per fare altre foto ... erano spariti tutti una decina circa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 finalmente mi son deciso di prenderli e assaggiarli ... la prossima volta se ne trovo un pochino li provo sott'olio Hygrophorus penarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 seconda uscita in compagnia , stavolta con mio fratello che trova questo castello Lepista nuda a 2 piani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 ed eccoci a stamattina devo uscire da casa alle 12 ma non resisto quindi sveglia presto e viaaaaaaaaaaaa ho un bel boschetto a 10 minuti da casa perche' non provare ? il bosco o meglio la macchia e' tutta bagnata stanotte deve aver piovuto ... il bagnetto e' assicurato . ma ci sta pure lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati