ester Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ed eccoci a stamattina devo uscire da casa alle 12 ma non resisto quindi sveglia presto e viaaaaaaaaaaaa ho un bel boschetto a 10 minuti da casa perche' non provare ? il bosco o meglio la macchia e' tutta bagnata stanotte deve aver piovuto ... il bagnetto e' assicurato . ma ci sta pure lui non vedo niente.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ignazio sono contento che tu possa farci vedere il colore dei funghi della Sardegna, continua ad uscire Giovanni ciao Giovanni , spero di farvenere vedere il piu' possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Sei rimasto l'ultimo a tener alta la bandiera forza Ignazio ciao un abbraccione grazie Gio :hug2: Modificato 24 Novembre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Caro Ignazio, siamo ancora in corsa vedo. La cosa che mi fa più piacere è notare una certa identità di habitat e clima, ma come tu dicevi giustamente la latitudine è la stessa, più o meno, così come l'influenza del mare... Non è del tutto vero... ecco il mio novembre...(appena posso faccio un topic di chiusura su tutto il mio autunno, che è ancora ben frequentato). fantastico Mario, sono contendo a non essere rimasto solo ... mancano notizie solo dalla sicilia speriamo che Salvo ci faccia qualche bella sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 che forte la lepista a due piani! anche il tricholoma equestre ha dei bellissimi colori! gli altri cosi neri non mi piacciono! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 che forte la lepista a due piani! anche il tricholoma equestre ha dei bellissimi colori! gli altri cosi neri non mi piacciono! :tongue2: Max la vedo come te, infatti quella robaccia nera io la lascio sul posto la fotografo solo per diritto di cronaca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Complimenti. Qui siamo affogati dall'acqua, anche le finferle che notoriamente voglian l'umido hanno alzato bandiera bianca. Confidiamo in te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Complimenti. Qui siamo affogati dall'acqua, anche le finferle che notoriamente voglian l'umido hanno alzato bandiera bianca. Confidiamo in te. Bravo, è sempre stato un grande desiderio per me venire a fare una scappata a funghi in Sardegna......Verrà il momento buono anche per me. intanto complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Certo che se la stagione tiene avrete funghi fino a dicembre inoltrato...... una bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Complimenti. Qui siamo affogati dall'acqua, anche le finferle che notoriamente voglian l'umido hanno alzato bandiera bianca. Confidiamo in te. io faro' il possibile per stare a galla Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Bravo, è sempre stato un grande desiderio per me venire a fare una scappata a funghi in Sardegna......Verrà il momento buono anche per me. intanto complimenti Daniele Daniele, quando verra' quel momento mi raccomando fai un fischio che si va assieme ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Certo che se la stagione tiene avrete funghi fino a dicembre inoltrato...... una bellezza naturalmente i funghi a dicembre li abbiamo e anche oltre bisogna vedere quali :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 le uscite si susseguono ... cerco di esplorare nuove zone, avuta notizia che ci sta una bella buttata di Pleurotus ferulae pero' purtroppo una volta sul posto comincia a piovere e quindi non posso fare molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 solo una perlustrazione veloce , qualche scatto sopratutto paesaggi visto che sto vicinissimo al mare ... ma ci stanno pure loro Krombholziella corsica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 la voglia di uscire e' sempre tanta anche prima di andare a lavorare la notte , dopo pranzo un'uscita veloce due orette posso farlo perche' il posto e' vicinissimo a casa ... si capisce subbito che i cercatori sono davvero tanti, ma qualcosa mi viene gentilmente lasciata ... sapevano che dovevo venire Leccinum lepidum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati