vurpe Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Ma sono quelle che piacciono ai miei figli???? Vienile a cercare e fagliele assaggiare, cicli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Bravi, uscita impegnativa ma proprio per questo più appagante. Io da un po' comincio ad apprezzare quel clima, lo trovo più mistico, intimo... il sole svela tutto troppo presto. I funghi: mi mancano, credo proprio di non averle mai trovate, solo l'annoscorso ne ho avuto la netta sensazione, ma erano esemplari troppo dilavati e malconci per esserne certo. Dovrò colmare la lacuna. Salutoni. Mario. Mario, colma sta lacuna, non te ne pentirai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 qualcuno da' la sensazione di dormire anche mentre cammina..... Non è una sensazione dorme sul serio. Ma voi due un giorno di riposo MAI.. Siete fortunati ad avere questi posti a due passi da casa un salutone e un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Beh la stagione si chiude con questi funghi, ma è un buon fungo da mangiare, quindi non va male. A presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Gia', finche' le mogli non ci..... ehehehe ..... prima o poi ci bastoneranno!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ma sono quelle che piacciono ai miei figli???? 6 una m........ccia te le porto io cicli che non sei altro la chiusura del cerchio sta per completarsi anche quest'anno ,le geox sono funghi bellissimi ................... bravi ragazzuoli ma come avevo diceva un post ......non sottovalutiamo il ginepro......... stamatina con quell'arlecchino della collina non geox ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Non è una sensazione dorme sul serio. Ma voi due un giorno di riposo MAI.. Siete fortunati ad avere questi posti a due passi da casa un salutone e un :hug2: Caro, ci teniamo in forma in attesa del vostro pranzo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Beh la stagione si chiude con questi funghi, ma è un buon fungo da mangiare, quindi non va male. A presto Giovanni Si Giovanni, sono divertenti da cercare e buone...e allungano la stagione... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ehehehe ..... prima o poi ci bastoneranno!!! :biggrin: Rischi anche tu eh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 6 una m........ccia te le porto io cicli che non sei altro la chiusura del cerchio sta per completarsi anche quest'anno ,le geox sono funghi bellissimi ................... bravi ragazzuoli ma come avevo diceva un post ......non sottovalutiamo il ginepro......... stamatina con quell'arlecchino della collina non geox ....... Ancora in quel posto? Ma non li avete prosciugati quei ginepri? Aspetto le foto.... coppia di doriani.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ancora in quel posto? Ma non li avete prosciugati quei ginepri? Aspetto le foto.... coppia di doriani.... :tongue: Che foto ....... nevicava Forza Ballard....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Che foto ....... nevicava Forza Ballard....... E intanto anche quest anno li.......non mi ci hai portato...... ....rumenta.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Caro, ci teniamo in forma in attesa del vostro pranzo...... Stai tranquillo stasera cè il ritrovo Vichingo............................il pranzo si farà ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati