Geppo Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 E chiudilo sto cerchio Daniele Scherzo, ti auguro ancora belle giornate da passare all'aperto...ma sopratutto in compagnia di veri Amici! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Eccoli i due instancabili crociati, mmmmmmmmmmm che bontà peccato non esser potuto venire, tanto so che le mangierò ahahahahah un abbraccio Fratellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Se la colonna sonora era questa Non ho dubbi che sia stata una splendida passeggiata :hug2: Non c'era quella colonna sonora, ma e' stata una passeggiata bellissima lo stesso... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 E chiudilo sto cerchio Daniele Scherzo, ti auguro ancora belle giornate da passare all'aperto...ma sopratutto in compagnia di veri Amici! Un :hug2: Oh, e dammi ancora un po' di tempo va....davvero, sono giornate bellissime.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Eccoli i due instancabili crociati, mmmmmmmmmmm che bontà peccato non esser potuto venire, tanto so che le mangierò ahahahahah un abbraccio Fratellone Ciao bello, tranquillo te le porto...ma voi organizzate eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 un saluto alla faggeta bisognava darlo... ....per augurare buon riposo al bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ....è ora di percorrere altri sentieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 la mia prima uscita a geotrope.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ....è una ricerca particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 la giornata non era delle migliori.... ....con il sole questi monti sanno donare splendidi panorami... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ...devo dire che mi ha emozionato trovare le prime... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) ...credo che nelle prossime settimane...riproveremo... Modificato 7 Novembre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Son contento anche x te Max, mi fa piacere che tu abbia trovato le prime geox e' come raggiungere un nuovo traguardo, aspetto di vedere le prossime (azz spero di non fare come Stewei, quello come parla....... )ahahahah un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 mi sembra di conoscerlo quel posto, è dove il cerchio si è aperto a prugnoli a maggio (grazie ancora Doge) Bravi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati