piccio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ennio ormai passati questi giorni possiamo ritenerci fuori pericolo. I funghi li avranno buttati,il cesto invece ....:priest2: :priest2: :priest2: :priest2: :priest2: Il Vettore stamattina era uno spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Ennio ormai passati questi giorni possiamo ritenerci fuori pericolo. I funghi li avranno buttati,il cesto invece ....:priest2: :priest2: :priest2: :priest2: :priest2: Il Vettore stamattina era uno spettacolo. bella questa inquadratura, da dove l'hai scattata? Ennio. PS: questo invece è sempre il Vettore, domenica in tardo pomeriggio, con Ivana e cognati (che avevi conosciuto qualche ora prima) Modificato 12 Novembre 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Sotto casa del Mitico Cesarino a Fermo. Dove si trova la torre con l'orologio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sì! foto spettacolare! ma...sono io cecato o la foto originale sembra molto più bella di quella che si vede nella citazione di Ennio...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sì! foto spettacolare! ma...sono io cecato o la foto originale sembra molto più bella di quella che si vede nella citazione di Ennio...! A me sembra eguale....non ti preoccupare ..e' l'eta'!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ennio ormai passati questi giorni possiamo ritenerci fuori pericolo. I funghi li avranno buttati,il cesto invece ....:priest2: :priest2: :priest2: :priest2: :priest2: Il Vettore stamattina era uno spettacolo. la neveeeee.....io son prontooooo quando, quando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 A me sembra eguale....non ti preoccupare ..e' l'eta'!!!!!!!!!!!!! no no....non mi freghi....la seconda è più sbiadita...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti gli amici. credo che ormai si possa chiudere questo post, in quanto dopo sei giorni dall'accaduto, non avendo avuto nessuna segnalazione di intossicazioni da quella zona, credo che a chi ha trovato il mio cesto, non rimanga altro che usarlo. Ma ATTENZIONE, dopo essere stato tanto tempo a tracolla sulle mie spalle, il canestro ha "assorbito" le mie finalità micologiche, quindi contagerà chi lo userà fino a farlo divenire "studioso di fungacci", percui addio porcini, ehh!, ehh! buona domenica tutti, Ennio. Modificato 13 Novembre 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Ciao a tutti gli amici. credo che ormai si possa chiudere questo post, in quanto dopo sei giorni dall'accaduto, non avendo avuto nessuna segnalazione di intossicazioni da quella zona, credo che a chi ha trovato il mio cesto, non rimanga altro che usarlo. Ma ATTENZIONE, dopo essere stato tanto tempo a tracolla sulle mie spalle, il canestro ha "assorbito" le mie finalità micologiche, quindi contagerà chi lo userà fino a farlo divenire "studioso di fungacci", percui addio porcini, ehh!, ehh! buona domenica tutti, Ennio. Penso che questa sarebbe una "congrua" punizione ancor più giusto sarebbe che .... tutti i porcini che non potrà più raccogliere finiscano nel mio cesto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 "Il ladro di cesti, d'ora in poi, sara' perseguitato dai fungacci: ne trovera' in ogni dove e ne sara' attratto in modo irresistibile. Non cogliera' null'altro che fungacci ed il porcino fuggira' da lui". Una maledizione biblica in piena regola... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Penso che questa sarebbe una "congrua" punizione ancor più giusto sarebbe che .... tutti i porcini che non potrà più raccogliere finiscano nel mio cesto :biggrin: eh!, no caro Rossano, Ivana mi dice che caso mai devono hannà sul SUO cesto: mò che me voi fa litigà con lei? un salutone anche a Maurizia, Ennio e Ivana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati