testa Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Andrea siete grandi, ci vediamo giovedì sera (almeno spero che massimo ti abbia riferito) un forte forte anche a Marcone testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Caspita che belle foto, Andrea! Mi congratulo con te e con Wolfer per i ritrovamenti di oggi La Toscana è in gran spolvero...non c'è che dire... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Caspita che belle foto, Andrea! Mi congratulo con te e con Wolfer per i ritrovamenti di oggi La Toscana è in gran spolvero...non c'è che dire... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Davvero foto splendide Andrea!! Mii associo ai complimenti di Giorgio... per i funghi e ....per la bellissima giornata trascorsa con Marco Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Incredibili toscani!!! Un Estatini da...... seccare è il sistema miglore per conservarli visto quanto sono profumati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 eccomi... che giornata ieri, vero Andreone!!! inizio con qualche foto di ieri e poi metto anche qualche foto dei miei ritrovamenti di venerdì pomeriggio, nel mugello sempre nello stesso posto dei miei primi del 2005! Andrea trova un bocciolone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ....prepara per la foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ....e ride!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ....diversi anche i galletti trovati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 adesso posto alcune foto di venerdì..... vi ricordate questo posto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 i galletti lasciati lunedì sono cresciuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 questo mi sembrava ma..... probabilmente era un felleus!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 e......nello stesso punto del primo di quest'anno ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ci vuole il bacio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 continuo a cercare ma trovo solo altri due piccolissimi porcini che lascio li..... mi sposto allora più in alto a 500m circa......castagneto secolare e un po' di palina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 mentre salgo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati