giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Questa mattina un bel sole baciava gli alberi facendo risplendere il colore dell'autunno. Ho deciso di lasciare il mio saluto ai boschi che stanno per addormentarsi nel loro giusto riposo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Un soffice manto di folglie rendeva ovattato il cammino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Subito un saluto ai pini che quest'anno sono stati i più prolifici (..di funghi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ma poi comincio a distrarmi e mi accorgo che nel bosco c'è ancora una bella vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Guardate com'è carino questo quì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Inoltrandomi un pochino più in alto guardate un pò chi incontro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 si sono raggruppati per patire meno il freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Che splendido colore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Qualcuno fà capolino dasl manto quasi per spiarmi e capire che ci faccio lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 mentre queste due si ciondolano quasi annoiate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Sulla strada del ritorno il bosco mi concede un ultimo regalo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Bene, la passeggiata è terminata. il richiamo di casa si fa sentire. Per concludere la giornata da buon piemontese, in compagnia di amici, una buona Bagna Cauda..... non saranno molto contenti i colleghi il giorno successivo quando sembrerò un aglio ambulante. Un saluto a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Sulla strada del ritorno il bosco mi concede un ultimo regalo.... Beh te lo sei meritato, per quest'anno si finisce cosi', il bosco si concede il riposo che merita,riposiamoci anche noi pensando a quello che verra' nella nuova stagione. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Come finale credo sia il migliore..................parlo della bagna cauda......................ma dove sono i cardi di Nizza??????? ahahahahha un salutone il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Beh il bosco ha messo il vestito autunnale, ma secondo me qualche piccola sorpresa potrebbe ancora dartela Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati