Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Forse mi emoziono tanto per trovarne tanti ravvicinati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ... e invece trovo lo stesso fortissimo coinvolgimento nel ritrovamento di un nero solitario ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Mi chiedo se per caso sono le dimensioni che suscitano in me l'interesse ... Un bel bocciolo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ... ma anche un fungo più maturo mi emoziona ... Allora non è questo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Mamma che emozione questo nero ... Mi ritornano i brividi a rivedere le foto ... E quante ne ho fatte a questo, ognuna diversa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ... ed è solo grazie ad APB che adesso mi dedico con tanta passione alla fotografia .... Certo di funghi ne raccolgo molti meno, ma sedermi lì a contemplare questo fungo, e stare con lui 20 minuti ... Arrichisce il ricordo e lo rende indelebile nel cuore ... Avere poi alcune immagini del bosco e dei neri .... sigilla quei ricordi per sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Se qualcuno mi facesse una domanda: perchè dedichi tutto il tuo tempo libero a loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Potrei rispondere: mi rilasso a camminare nei boschi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ma senza loro non c'è uno scopo .... Non sarebbe la stessa cosa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) Ma a pensarci bene ... vedere un fungo in un canestro ... Non mi dà sensazioni forti ... E' quindi il fungo nel suo contesto a suscitare in me un torbinio di sentimenti ... Da un paio d'anni dedicandomi anche alla fotografia, allungo il momento in cui mi soffermo a contemplare quello spettacolo della natura che è il NERO! Modificato 30 Novembre 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 E poi questo brivido lo ricevo solo con l'aereus ... gli altri porcini, ovoli o altri funghi non danno le stesse sensazioni .... Come si fa a non emozionarsi di fronte ad uno spettacolo del genere ... Forse vale solo per me .... forse sono davvero malato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Mi scorrono nel sangue, non sarei la stessa persona senza di loro .... La fatica fisica, i sacrifici per trovare questi colori, il loro profumo, gli aromi del bosco .... Tutto questo non sono riuscito a trovarlo in nessun altro sport o hobby ... ... ma forse sono davvero malato come dice mia moglie ... Forse sono davvero un PORCINARO INCALLITO! Ci si rivede l'anno prossimo .... sperando in una stagione migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Si forse sei malato ed anche porcinaro compulsivo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Paoletto se dopo un'annata così ti amncano già i neri sei malato davvero :biggrin: Cosa dovrebbe dire chi in Toscana per tutto l'anno ha combattuto per pochi pezzi? Beh una cosa te la dico: un anno di magra mi ha fatto apprezzare di più ogni ritrovamento ed anche le uscite a vuoto, non si può vivere solo di adrenalina perchè poi il resto del tempo si vive male. Vai a bianchetti, và :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 mi viene solo una cosa in mente da dire: I M P R E S S I O N A N T E ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati