Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ora il papà mi segue raramente e lo zio guida i miei passi da lassù … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 E’ la passione che mi porta ad essere sempre lì nel momento giusto … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ma non è fortuna, è solo il frutto dell’esperienza e della conoscenza dei boschi … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Voglio sempre trovarmi lì nel momento della nascita … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Vederli crescere, capire giorno dopo giorno in anticipo dove poterli trovare … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 E’ una emozione indescrivibile trovarsi nel pieno di una buttata per primi … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Adesso ho anche imparato che condividere una emozione con un Amico ... rende quella emozione sempre viva nei nostri ricordi … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Prima, alcune esperienze negative mi hanno costretto ad andare per funghi da solo … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Adesso però ho conosciuto persone straordinarie in APB che nutrono la mia stessa passione … e con le quali non ho nessun timore a condividere con loro fungaie di cui prima ero gelosissimo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ho imparato che non bisogna mai buttarsi a capofitto in una Amicizia … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 I rapporti crescono e si consolidano con il tempo … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non può essere altrimenti … i colpi di fulmini in Amicizia non esistono … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Si deve imparare a conoscere la persona che abbiamo di fronte … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Solo il tempo e la condivisione di una passione rendono quel legame indissolubile … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non provo più le stesse emozioni andando per funghi in solitaria … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati