Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Forse sono maturato e ho capito che i funghi in generale, ed i porcini in particolare, sono solo un tramite ... un emozionante regalo che mi ha permesso di trovare nuovi Amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Non è bella questa coppia di neri??? Modificato 9 Novembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ma mai come i due posseduti!!! Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Voglio sempre trovarmi lì nel momento della nascita … Paoletto, ma che de 2° lavoro fai il ginecologo? Non ci son parole, io i neri me li sogno la notte, purtroppo non ho fatto il patto col diavolo e non sono posseduto, farei volentieri un patto con la Clerici....oltre a trovarli lei cucina pure Se mi legge mia moglie mi rompe le Sei un Grande e invidio la tua costanza e abilita'e l'amicizia che sprigioni.Un :hug2:P.S un saluto anche a Maurizietto bello, ormai e' posseduto pure lui.... Modificato 9 Novembre 2010 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ma tutti cosi brutti e chiari li trovi?????? a fenomeno ci sentiamo presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Sei veramente l'imperatore NERO! Bellissimo foto racconto. Sono certo che la tua non è fortuna ma tanta costanza che ti ha portato a conoscere i boschi come fossero i tuoi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Mancavano solo loro ..., i neri di macchia!!! Secondo me no.... non mancavano solo loro... Hai provato con i neri di steppa...? Secondo me li trovi anche lì...! Li mor........! A parte gli scherzi, le facce di Maurizietto bello bello cominciano a fare concorrenza a quelle di Carletto! Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ma mai come i due posseduti!!! Alla prossima!!! Grandissima coppia affiatata. Soggetti straordinari, come solo il nero di macchia può essere. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Esiste la parola vai al diavolo su questo forum oppure è vietato dirlo? Come siete belli ragazzacci :hug2: bellissimi funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Sempre belle e proficue le vostre uscite!! (però so' più belli i funghi de voi due... ) A proposito, ha detto Alfonsì se lo chiamate almeno per quando escono le Flammuline velutipes.... Modificato 9 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 I rapporti crescono e si consolidano con il tempo … Questa frase mi trova molto in sintonia...complimenti per i funghi e...beati voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 No comment!! Meno male che piove tutta la settimana............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ah posseduto vedo che l'embolo continua a partire ogni tanto :biggrin: Mi fa piacere questo legame che si sta costruendo nel tempo, godetevelo Poi a me fa piacere ogni tanto venire nella macchia più fitta, a voi serve per aprire il passaggio, a me per imparare da zero in un ambiente che mi è ostile. Alle prossime ragazzi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Quei neracci di macchia... come Vi capisco! Ma sono convinto che trovereste l'occasione di stare insieme anche diversamente... Un salutone a entrambi. Mario. Modificato 9 Novembre 2010 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati