samuele Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Per le parole complimenti per i funghi...BANNATELI!!!!!! Bastaaaaaaaaaaa! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenza Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 complimenti, sono senza parole... raccolta straordinaria, e in più è sempre un piacere uscire con un amico. bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Hai provato con i neri di steppa...? Max Caro Max , mi sa che lui li prova anche col nero di seppia! Modificato 9 Novembre 2010 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Mi associo ai Cori... Dei Neri...no comment...siete troppo forti...io con tanta gioia in Maremma ho trovato il quarto e quinto Nero della mia vita e...il Primo Ovulo...seguito da altri due... Sono felice così...e ho vissuto queste gioie insieme ad Amici...ricordo ancora Adriano/Matti...a cui ho chiesto,trovato il nero del mio primo Bacio Gibbico,...dimmi che è Lui...e lui me lo ha confermato...che Bello...Condividere... Maurizietto è un Carissimo Ragazzo... Vi Abbraccio caramente tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Solo il tempo e la condivisione di una passione rendono quel legame indissolubile … Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova un tesoro trova molti amici! Anonimo Concordo con la bellezza dei funghi di macchia ........quel vellutino nero sfumato è fantastico; per la qualità, anche se eccellente, non è assoluta. Comunque complimenti per come li inseguite e catturate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 non vi sopporto più!!!!!!!!! basta, il mio cuore non regge a questi post!!!!! :clapping: ecche ve devo di? andate ar............... un :hug2: a tutti e due, grandi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Non riesco a vedere le foto ma posso immaginare visto il soggetto ehehehhehe a Paolì sempre in mezzo alla scopa è mejo delli cinghiali un abraccione Vichingo, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 . . . e sò ARRIVATIIIIIIIIIIII !!!!! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Adesso si che riconosco IL CA..... NERO....mi fà molto piacere vedere che l'amicizia può superare ogni ostacolo..... ...un abbraccione a tutti e due ....IL MORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abruzzomio Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Sì Paolo, ero io che gustavo il tuo fantastico post. Qualsiasi aggettivo volessi usare non esprimerebbe il massimo riconoscimento alla bravura "tua e del tuo compagno di merende". "ECCEZIONALI VOI ED I NERI" Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 spettacolari i neri!!!complimentissimi!dei neri da "povura" come direbbe giacobazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 non finite più quest'anno!!!!mica volete trovare neri anche a gennaio???? :snoozer_06: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Basta voi due!!!! Vedete di andare a cercare du erbette selvatiche che vi fa bene alla salute. Si scherza eh!!! meno male ci sei tu che posta du fungacci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Paoletto, ma che de 2° lavoro fai il ginecologo? Non ci son parole, io i neri me li sogno la notte, purtroppo non ho fatto il patto col diavolo e non sono posseduto, farei volentieri un patto con la Clerici....oltre a trovarli lei cucina pure Se mi legge mia moglie mi rompe le Sei un Grande e invidio la tua costanza e abilita'e l'amicizia che sprigioni.Un :hug2:P.S un saluto anche a Maurizietto bello, ormai e' posseduto pure lui.... A Geppo non sarai posseduto .... ma sei proprio fuori come un balcone, come si dice dalle mie parti!!!!!!!! Grazie comunque per i complimenti! ma tutti cosi brutti e chiari li trovi?????? a fenomeno ci sentiamo presto!!!! Grande Fabrizietto!!!! In effetti tanto neri non sono!!! Sei veramente l'imperatore NERO! Bellissimo foto racconto. Sono certo che la tua non è fortuna ma tanta costanza che ti ha portato a conoscere i boschi come fossero i tuoi. Ciao Stefano Ti sbagli sono proprio miei e guai a chi me li tocca!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Secondo me no.... non mancavano solo loro... Hai provato con i neri di steppa...? Secondo me li trovi anche lì...! Li mor........! A parte gli scherzi, le facce di Maurizietto bello bello cominciano a fare concorrenza a quelle di Carletto! Un Max Neri di steppa???? Ci proveremo ..... sai dirmi dove posso trovarla dalle mie parti?????? Grandissima coppia affiatata. Soggetti straordinari, come solo il nero di macchia può essere. ciao Grazie Oronzietto!!!! Esiste la parola vai al diavolo su questo forum oppure è vietato dirlo? Come siete belli ragazzacci :hug2: bellissimi funghi! Grazie Nicooooooo! Se il diavolo lo trovo nella macchia .... ci vado ben volentieri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati