Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 GRANDE PAOLETTO ooooooooo ooooooooooo oo oo oo oo oo :0123: ooo oo o Aleeeeeeeeeeeeee!!! Tu sei talmente grande che sono costretto a risponderti separatamente dagli altri, per via delle migliaia di faccine che hai usato!!!!!!!!! p.s. e nemmeno posso metterne una che mi dà errore!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrr!!!! :-))))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Ohh citrulloooo... ...codesti son bellli tanto quanto. Oddio, i rossi di quest'anno hanno fatto poca invidia :biggrin: Quello che ti frega è la macchia....quando a forza di star gobboni ti verrà il colpo della strega chiamami, vengo a far due risate. :biggrin: Ma Gianluca!!!!!!! Non mi starai mica facendo un complimento eh!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vederti carponi nelle mie macchie, poi me le faccio Io due risate!!!! Qualcosa di simile è già successo in mia presenza, Maurizietto dovrebbe avere le prove dell'imperatore nero al tappeto, spero che le posti così ci divertiamo un pò :biggrin: In effetti ripensandoci avevamo avuto l'occasione di abbattere Paoletto... Giovannona .... Mi ero lasciato un attimo andare in mezzo ai rovi!!!!!!!! Troppo belli questi funghetti...apro il computer dopo tanto tempo e ti trovo questa meravigliosa uscita e la faccia felice di 2 persone che seppur per poco ho imparato ad apprezzare... Avete tutta la mia invidia e anche apprezzamento per il bellissimo post.. un abbraccio. :hug2: Grazie Antonio!!!! E' un bellissimo ricordo quello delle giornate trascorse insieme a Vallombrosa .... Sarebbe proprio da replicare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Per la miseria Paolè!!!!! Senza parole......oltre l'umana immaginazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Vecchio parac*lo, pure quelli di macchia sei andato a scovare. Forse quelli che amo di più, anche perchè mi risvegliano ricordi di mitiche raccolte del passato (e sai a quale macchia mi riferisco, anche se purtroppo oggi ne è rimasto ben poco... ). Beh, che dire? Aspettiamo i neri di sughera e di leccio o per quest'anno può abbastare così? Un abbraccio a te e a Maurizietto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 A Paolè non è che si vedano tanto bene sti neri......comprate una raynox 250 e facci un po' di macro :biggrin: Mi è piaciuta la frase dove ti definisci un "cercatore" di funghi e non un raccoglitore. Paolo, pensa ogni tanto anche a chi non ne trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 m'associa al coro BANNA TE LO :biggrin: :biggrin: ora vado.... :drunk: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Per la miseria Paolè!!!!! Senza parole......oltre l'umana immaginazione.... Esageratooooooooo! Du cosette .... du funghetti! Vecchio parac*lo, pure quelli di macchia sei andato a scovare. Forse quelli che amo di più, anche perchè mi risvegliano ricordi di mitiche raccolte del passato (e sai a quale macchia mi riferisco, anche se purtroppo oggi ne è rimasto ben poco... ). Beh, che dire? Aspettiamo i neri di sughera e di leccio o per quest'anno può abbastare così? Un abbraccio a te e a Maurizietto bello! Vecchio a chi!!!!!!! E' veroooooo! Grazie che me lo hai ricordato .... Adesso vado vado a controllare le sugherete!!!!!!!!! Poi passiamo al leccio ... quello è un po' tardivo!!!!!! Vabbè ... ogni tanto ci vuole pure qualche vecchione!!!! Mica tutti belli belli li trovo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 A Paolè non è che si vedano tanto bene sti neri......comprate una raynox 250 e facci un po' di macro :biggrin: Mi è piaciuta la frase dove ti definisci un "cercatore" di funghi e non un raccoglitore. Paolo, pensa ogni tanto anche a chi non ne trova Ehi ... vedo che sei un attento osservatore .... Sei andato a pescare una frase scritta nel post del fungaiolo ucciso dal cacciatore!!! Sono contento che ti ha colpito .... pensavo che le mie risposte fossero passate inosservate ... E invece .... grazie! Per la violazione della privacy invece!!!!!!! Non dirmi che mi puoi anche seguire col satellite!!!!! Se no addio fungaie segrete!!!!!!!!! m'associa al coro BANNA TE LO :biggrin: ora vado.... :biggrin: Grazie ... grazie!!!! Non c'è complimento migliore!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ...parecchi nel ginepro :wink: vedi che succede a davve ddù "dritte" fatte bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) A 'sto punto, io non sottovaluterei il pungitopo.... Modificato 19 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 TrA UN PO' BUTTA PURE .....ER LICHENE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 TrA UN PO' BUTTA PURE .....ER LICHENE .....................a Gianlùùùùù..... Paolo Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 il Vischio :biggrin: ci avviciniamo a grandi passi al periodo in cui non conviene sottovalutare il Vischio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) Vero. Se poi Maurizietto e Paoletto ci si baceranno sotto , la prossima stagione ci vorrà un TIR.... Modificato 19 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Mi dicono che a meta' febbraio ci sono i roseti in fermento , buttera' anche quest'anno ????? Io scommetto sempre su di voi non piu' off-limits , ma ormai the other part oh limits Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati