Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 -- Aquila ...parecchi nel ginepro vedi che succede a davve ddù "dritte" fatte bene -- Romanus A 'sto punto, io non sottovaluterei il pungitopo.... -- sesto senso TrA UN PO' BUTTA PURE .....ER LICHENE -- Alpis63 Paolo Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -- gava il Vischio ci avviciniamo a grandi passi al periodo in cui non conviene sottovalutare il Vischio -- Romanus Vero. Se poi Maurizietto e Paoletto ci si baceranno sotto , la prossima stagione ci vorrà un TIR.... -- sesto senso Mi dicono che a meta' febbraio ci sono i roseti in fermento , buttera' anche quest'anno ????? Io scommetto sempre su di voi non piu' off-limits , ma ormai the other part oh limits Ragazzi calma!!!! ... fate le vostre richieste .... ma uno alla volta, per favore!!! ... e verrete esauditi solo in ordine di prenotazione!!!! Qui mi ci vuole un segratario .... Chi aveva chiesto sotto muschio??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 A belli soggettoni :biggrin: So'benissimo cosa avete vissuto ci sono abituato...da piccolo mi ci hanno abituato quest'anno e'andata cosi ma se volete continuare ancorA con le perle nere venitemi a trovare quando potete che sara'vero che non posso piu'venire con voi ma mica ho detto che a funghi non vado piu' cmq sia piu'belli nun c'e'ne'!!! ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Complimenti per i ritrovamenti,esemplari davvero belli. Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 (modificato) Ciao Paolo il posto deve essere da favola, le foto bellissime, ma ci sono solo 2 varietà di funghi............ allora è monotematico....scherzi a parte complimenti per la bella uscita. Daniele Modificato 28 Novembre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 bellissime foto paolo!.................posto stupendo........................da quelle parti ci vado anch'io.......con meno fortuna quest'anno.......................comunque complimenti................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Complimenti per i ritrovamenti!!! Personalmente nelle mie uscite capita di trovarne qualcuno di "nero" ma non sistematicamente ed in questa quantità. Ciao Giorgio Facco (SV) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 A belli soggettoni :biggrin: So'benissimo cosa avete vissuto ci sono abituato...da piccolo mi ci hanno abituato quest'anno e'andata cosi ma se volete continuare ancorA con le perle nere venitemi a trovare quando potete che sara'vero che non posso piu'venire con voi ma mica ho detto che a funghi non vado piu' cmq sia piu'belli nun c'e'ne'!!! ciaoaoaoa a Peppe ... quest'anno è andata così ... a parte che la stagione per noi è ben lungi dall'essere finita ... Ma ti sei perso davvero una buttata molto buona, e quasi insperata viste le condizioni meteo estreme ... Ma siamo sempre stati in contatto ... anche questa è condivisione ... Complimenti per i ritrovamenti,esemplari davvero belli. Maurizio. Grazie Maurizio ... A proposito ma hai notizie di Aldo? Ciao Paolo il posto deve essere da favola, le foto bellissime, ma ci sono solo 2 varietà di funghi............ allora è monotematico....scherzi a parte complimenti per la bella uscita. Daniele Ti ringrazio Daniele, tramite mp ci siamo raccontati le nostre disavventure con le ginocchia .... ma anche le passioni comuni ... E' vero io sono quasi monotematico ... ma sai bene il tempo che occorre per scattare una buona foto nel bosco ... Io adoro i porcini anche come fungo, che trovo davvero fotogenico ... Non ho davvero il tempo per fotografare anche specie a me sconosciute ..... Ma anche grazie ai tuoi post ... studierò .... Dopo un piccolo ripensamento ho anche apprezzato che tu abbia deciso di inserire i "tuoi neri" qui .... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 bellissime foto paolo!.................posto stupendo........................da quelle parti ci vado anch'io.......con meno fortuna quest'anno.......................comunque complimenti................ mi hai raccontato per mp ... non ti credere .... non tutti sono stati "fortunati" come noi .... Diciamo che la nostra fortuna è stata frutto della conoscenza approfondita di quelle macchie e la frequentazione quasi giornaliera .... Complimenti per i ritrovamenti!!! Personalmente nelle mie uscite capita di trovarne qualcuno di "nero" ma non sistematicamente ed in questa quantità. Ciao Giorgio Facco (SV) Dai Giorgio ... vorrà dire che se capiterò nella terra dei miei avi in periodo di funghi ... ci facciamo sicuramente una passeggiata assieme ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Secondo me dovrebbero istituire un nuovo lavoro per il turismo....invece che la guida ecolgista ambientale...la guida boletica ambientale. Accompagnai la gente a funghi....pensace che come lavoro e' ottimo. Bella Paolo anzi beato te che in questi periodi riesci ancora a farti della sane camminate. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Secondo me dovrebbero istituire un nuovo lavoro per il turismo....invece che la guida ecolgista ambientale...la guida boletica ambientale. Accompagnai la gente a funghi....pensace che come lavoro e' ottimo. Bella Paolo anzi beato te che in questi periodi riesci ancora a farti della sane camminate. Un salutone Siamo ad un anno di distanza .... E riguardando i miei vecchi post ... Ho avuta nostalgia di questo ... E vorrei rivitalizzarlo un po' con dei neri di macchia recentissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Giornate intense abbiamo passato a Novembre ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 A volte con discreti raccolti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Altre volte decisamente un carniere meno pieno .... Ma sempre con la gioia del ritrovamento e del ritrovarsi insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ancora non riesco a spiegarmi la magia che l'aereus di macchia genera in me ... A volte per una luce particolare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ma poi la stessa emozione la provo con una luce diversa, nell'ombra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati