baldacci Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ore 6.45 la sveglia, mi preparo come tutte le mattine, porto i bimbi all’asilo e vado in ufficio. Si saluta i colleghi, accendo il computer, bevo un caffe’ e inizia la mattinata lavorativa. Solite magagne, solite storie, solito….. Ore 8.35 guardando fuori dalla finestra mi colpisce una foglia gialla subito la bellissima giornata con un bellissimo cielo, vorrei non essere qui in ufficio e subito la mia mente spazia nella fantasia….sono altrove. Sto aspettando seduto un alba sul lago Nell’attesa che i primi raggi illlumino la vetta rispecchiandosi sul lago accarezzando i fili d’erba che ne affiorano Un’alba infinita straordinaria Surreale I colori dei faggi e il profumo di umido sono percepibili come se fossi li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 E i suoi doni dai colori accesi mi spingono nei miei luoghi di ricerca dove la mia montagna si riflette nelle pozze …sono immerso nei faggi autunnali Dai colori accesi e caldi Sto assistendo al piu’ bel momento dell’anno per questi boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Mi sento uno di loro ne sento il loro profumo non riesco ad uscirne ...e il loro bagliore quasi mi acceca …..ora vado a funghi ma vorrei prima vedere qualche regina del bosco Mi vengono in mente questi pero’ Ma ci saranno ancora gli edulis? Modificato 11 Novembre 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Forse anche qualche rosso ...e qui sotto ce ne un altro Ma torno nei faggi un rumore laggiu’ ha la mia attenzione, sta' piovendo ed è piovuto parecchio e i piccolli ruscelli come a primavera si rinvigoriscono ora i faggi sono spogli e forse l'ultimo edulis....ho il fiatone ore 8.43…squilla il telefono, sono in ufficio Modificato 11 Novembre 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 …..ora vado a funghi ma vorrei prima vedere qualche regina del bosco Ma ci saranno ancora gli edulis? ...orca !! Cheddì ci saranno ?? :biggrin: Mi par di vederceli almeno da una settimana ..anche qualche rosso magari !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 .........................................................08 e 43 !!!???? azz sono in ufficio anch'io!!!! ah, ma allora non sei quello dell'avatar :biggrin: ciao! bellissimo sogno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 maremma bonina Ale..... ma ci sarà un limite alla bellezza? tra te e quel bosco fate a chi alza sempre più l'asticella!! Incredibile questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 maremma bonina Ale..... ma ci sarà un limite alla bellezza? tra te e quel bosco fate a chi alza sempre più l'asticella!! Incredibile questa.... anche a me è piaciuta molto, sembra la marezzatura di un tartufo, il cielo riflesso nel lago..bell'istante che hai colto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ricordo, come fosse oggi, il primo incontro con te Alessandro. Ai miei occhi apparve un ragazzo timido e schivo, gentile nei modi, quasi a disagio tra così tanta gente, tanto rumore, tanto tutto. Ora, dopo qualche anno passato per entrambi, riesco a capire. Chi ti somiglia nei modi, ha forse trovato nella fotografia il miglior tipo di espressione, perchè avete tutto dentro e quando dico tutto penso alla bellezza della Vita, ma a parole non vi è possibile dimostrarlo, ma con le foto, con queste foto, ci stai dicendo tutto!! E io? Lasciamo perdere! Non vedi quanto ho scritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ale bellissimo sogno per te e per noi che siamo stati portati in quei luoghi magici Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 . . . 10:38 . . . dalla finestra dell'ufficio . . . vedo piovere, tanto per cambià! . . . eh no Ale, non mi freghi :biggrin: . . . . posti così, esistono solo nei sogni Mi sento uno di loro ......... . . . si si . . . ce l'hai una bella faccia da faggio!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 vorrei non essere qui in ufficio e subito la mia mente spazia nella fantasia….sono altrove. Sto aspettando seduto un alba sul lago ...... Surreale Un'arma potentissima la fantasia..riesce a farci volare anche in luoghi dove non siamo stati mai Questa foto è da stretta al cuore Grazie per aver condiviso questo tuo "sogno" Ale.. Spero di vederti al pranzo di fine anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Alessandro, puoi anche andare in ufficio e in un attimo "vedere" i tuoi boschi colorati e magari anche qualche funghetto... La fantasia è veramente una ricchezza dell'animo Le foto sono molto belle Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 E' veramente singolare quello che ti offre una mattinata lavorativa in ufficio :biggrin: .....luoghi ormai quasi familiari anche per chi, come me, si trova ad anni luce da quelle terre meravigliose....i colori, l'atmosfera, i contorni dell'acqua o di un bosco son sempre nuovi....Ale, sei veramente bravo, meriti un futuro da fotoreporter naturalistico, ma non so se il tuo ufficio ti offre questo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Che spettacolo Ale! Mi son goduto tutto di questo topic dalle fantastiche foto alle toccanti parole. E' sempre più un piacere leggerti. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati