BdA Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Ti sono grato per le splendide immagini non sono un tecnico, ma mi sembra dimostrino grande padronanza del mezzo e quel lato affettivo che permette di animare i soggetti. Mi hai fatto venire in mente un racconto che ho scritto qualche tempo fa e che ti allego per ricambiare, in qualche modo, il piacere che mi hanno dato le tue fotografie. Bernardo d'Aleppo Dai monti d\'Abruzzo.doc Modificato 13 Dicembre 2010 da BdA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gentiliandrea Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 bellissime foto di ambienti naturali...nonchè di soggetti...panciuti.. complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ti sono grato per le splendide immagini non sono un tecnico, ma mi sembra dimostrino grande padronanza del mezzo e quel lato affettivo che permette di animare i soggetti. Mi hai fatto venire in mente un racconto che ho scritto qualche tempo fa e che ti allego per ricambiare, in qualche modo, il piacere che mi hanno dato le tue fotografie. Bernardo d'Aleppo Grazie a te Bernardo per il racconto, sono riscito solo adesso a leggerlo con calma. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 bellissime foto di ambienti naturali...nonchè di soggetti...panciuti.. complimenti Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati