ChiCercaTrova Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Complimenti Neno e.... Grazie per il Paradiso terrestre dei fiori in cui spesso ci guidi e accompagni Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Neno, bellissime le tue foto. A che altezza/esposizione hai fatto quelle delle scarpette di Venere? Te lo chiedo perché nel posto dove vado di solito a fotografarle, il mio informatore mi ha detto che le firiture sono in ritardo e ci vorranno ancora due/tre settimane. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Neno, le tue foto sono particolari.......fatte con amore! Domanda, sono luoghi dove abiti? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Cia Neno bellissime foto di splendidi fiori, alcuni li ho fotografati anch'io nel bellunese. Il rododendro è in piena fioritura in tutte le Dolomiti. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Per Mauro Le ho fotografate a 1200/1300 metri, sabato 28. Penso che in settimana saranno nel pieno della fioritura. Per Rusticolo Di solito per le mie escursioni preferisco rimanere nella mia provincia, anche per questioni di tempo: è poco e preferisco non sciuparlo per lunghi spostamenti. Queste le trovo nella valle di Revolto, al confine con la provincia di Trento. Ciao a tutti. Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Neno anch'io ho fotografato molti fiori questo fine settimana e per la smania di fotografare ne ho fatte tantissime sfocate. Sono stata in Val Cordevole in terreno siliceo e in Val Canzoi nelle Vette feltrine. Oggi non sono riuscita a trovare il tempo per sistemare le foto, spero di ritagliarmi degli spazi nelle prossime serate. Ho trovato quattro Primula: P. minima, P. farinosa sul suolo siliceo e P. tirolensis, e migliaia di P. auricula in dolomia. Poi la Pinguicula vulgaris, la Pinguicula alpina il Ranunculus thora, la Pulsatilla alpina sub. apiifolia, la Pulsatilla montana ormai sfiorita, la pulsatilla verna, una distesa di Caltha palustris, distese anche di rododendro nano, senza contare la Genziana di Koch e la Genziana clusii, le genzianelle ecc. Pochissime orchidee che sono ancora indietro alle alte quote, tranne la Dachtyloriza sambucna che ho visto a 1900 metri. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 In effetti il posto dove le fotografo solitamente si trova sui 2000 m. e quindi direi che tre settimane ci vogliono tutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Neno Stupende foto di meravigliosi fiori Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 La montagna vi sta regalando delle bellissime fioriture, complimenti neno per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 scusate! le banane sono finite al posto del randellatore ... <{POST_SNAPBACK}> URKA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati