Polpo70 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ciao, come promesso nella presentazione, vi posto alcune foto dell'uscita di fine agosto. pochi scatti perchè pioveva. spero che siano di vostro gradimento. Ciao Giorgio Facco (SV) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 albino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 soletto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 un piccolo "palo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Caro Giorgio, Intanto Complimenti per avere Rotto il Ghiaccio... Belli...fantastico l'Albino... Ricorda comunque che APB non è solo Funghi/Porcini...si può parlare di tutto...civilmente..naturalmene..e vi sono occasioni di conoscersi anche...vedi Raduni e MiniRaduni..imperdibili..credimi.. Mi auguro quindi che questo sia solo l'inizio... Un Abbraccio a tè e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Poche foto ma splendidi esemplari Giorgio, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Se il buongiorno si vede dal mattino mi sembra che si prospetti una bella giornata :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 bene giorgio, l'entrata è buona un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Beh Giorgio come inizio è incoraggiante, ti attendiamo per il 2011 con altre uscite Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 sei sicuro che le foto risalgano ad Agosto? c'è un tappeto di foglie molto autunnale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Dai Giorgio!!!! Bene così .... per la prima!!! Ho visto che sei della prov di Savona .... Spero che ci mostrerai prima o poi i neri che buttano quelle macchie sopra il mare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ciao Giorgio! Marco mi ha parlato di te.... ...prima o poi si organizza un'uscita insieme! E comoplimenti per i fungozzi di agosto! A presto! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Buona la prima Giorgio! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ciao Giorgio, e...aspettiamo altre belle foto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marfante Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Miiiii giorgio un mito!!! non ho parole... io mi limito leggere i post e mai a scriverli.... tu appena arrivato già in grande spolvero. Complimenti per il bottino. così pochi ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati