fantemax Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Miiiii giorgio un mito!!! non ho parole... io mi limito leggere i post e mai a scriverli.... tu appena arrivato già in grande spolvero. Complimenti per il bottino. così pochi ?!?! infatti fratellino....mi sa che ti meriti qualche bella :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Miiiii giorgio un mito!!! non ho parole... io mi limito leggere i post e mai a scriverli.... tu appena arrivato già in grande spolvero. Complimenti per il bottino. così pochi ?!?! Caro, non ho voluto esagerare :-))))))) Sono dell'idea poche foto ma belle !!! Appena rientro a casa, sono in trasferta a Milano, manderò alcune foto di settembre ed ottobre. Grazie a tutti per i complimenti. Alla prossima Giorgio Facco (SV) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 sei sicuro che le foto risalgano ad Agosto? c'è un tappeto di foglie molto autunnale... Ciao, si sono di agosto. Ogni uscita faccio un pò di foto catalogandole per data, luogo e peso raccolto. Ciao Giorgio Facco (SV) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polpo70 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Dai Giorgio!!!! Bene così .... per la prima!!! Ho visto che sei della prov di Savona .... Spero che ci mostrerai prima o poi i neri che buttano quelle macchie sopra il mare!!!! Ciao, sono proprio di Savona... nato e vissuto fino a 27 anni a Genova e da ormai 13 anni savonese. Per i neri sopra il mare, mi trovi impreparato...... i posti che conosco sono dai 350 m in su; c'è qualche posto che fa i neri ma sono pochi. ad esempio quest'anno non ne ho trovati anche perchè ho poco tempo per andare per i boschi e quindi cerco di andare a colpo sicuro; di solito il mio giro dura un paio d'ore. Ciao Giorgio Facco (SV) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ti rinnovo il benvenuto e mi godo questi bianchettoni che straripano di salute da tutti i pori ehm tubuli!!! buona permanenza!!! ciaooa e belle le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ciao, sono proprio di Savona... nato e vissuto fino a 27 anni a Genova e da ormai 13 anni savonese. Per i neri sopra il mare, mi trovi impreparato...... i posti che conosco sono dai 350 m in su; c'è qualche posto che fa i neri ma sono pochi. ad esempio quest'anno non ne ho trovati anche perchè ho poco tempo per andare per i boschi e quindi cerco di andare a colpo sicuro; di solito il mio giro dura un paio d'ore. Ciao Giorgio Facco (SV) o mamma che mi tocca sentire!!! allora quando vengo su a trovare i parenti ti dovrò dare un po' di dritte .... non penso ci sia bisogno di dirtelo ... però lì devi andare nelle "brughe" (in boschi di quercia soprattutto ma anche castagno...) come si chiamano in liguria .... te ne anticipo un paio ... zona di ellera ... o anche sopra a dove abita uno "famoso" di apb ... illecippo .... sopra albisola ... ci sono dei posti favolosi .... scommetto che illecippo conosce bene le zone .... poi allontanandosi si va al paese di mia madre celle ligure e di mio padre varazze .... lì sopra .... a pochi km dal mare ho dei ricordi incredibili di gioventù ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati