samuele Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Una bella carrellata di "fungacci novembrini". Complimenti per la costanza e la voglia di andar nel bosco anche di sto periodo. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 ciao sam, come posso vado nel bosco e mi capita anche in pieno inverno magari per qualche un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 abbondanti come sempre anche se di colore più intenso causa stato d'avanzamento, i grigiotti in bella presenza clitocybe nebularis un saluto, un ed un arrivederci a presto, magari al pranzo di natale se mi è possibile loril ....togli il magari, non si accettano scuse.... le nebularis , solo a vederle mi ricordano una sola volta che le ho incrociate in cucina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 ....togli il magari, non si accettano scuse.... le nebularis , solo a vederle mi ricordano una sola volta che le ho incrociate in cucina.... ciao ste, proprio prima ho mandato un messaggio a ross perchè non visualizzo il post del sondaggio pranzo, ancora non ho avuto risposta, se lo sai illuminami perchè se non si fa a 2000 km di distanza ci vorrei fare un pensierino PS - come mai le nebularis sul piatto ?? un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati