funghimundi Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 che spettacolo!!!!! una carrellata veramente impressionante: grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Bentornato Daniele. Anno abbastanza impegnativo, questo 2010, per molti in APB...... ma l'importante è ritrovarsi quì a raccontarsi le proprie emozioni Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Uno splendido reportàge fotografico, dove la scienza e la bellezza si incontrano sapientemente. Un bel regalo per noi tutti. Grazie. Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Complimenti un libro dei funghi. Da stampare e portarsi dietro come bigino! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Bella carrellata Daniele conoscendo la tua immensa passione non ci meraviglia. Ogni volta che ci parli dell'Amanita citrina var. intermedia ti si illuminano gli occhi ed hai ragione perché credo sia un po' una tua creatura... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Sono felice di vederti di nuovo tra noi, Daniele! Ci hai regalato come sempre una carrellata di funghi davvero particolari e bellissimi.. i primi li avrei scambiati per mirtilli, forse li avrei anche mangiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Mi associo alle lodi e ai complimenti tutti ampiamente meritati, sia per l' aspetto iconografico che per la valenza didattica e scientifica. Veramente un bel post da tenere come esempio a cui cercare di arrivare, forse, un giorno... Sogni d' oro, Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Concludiamo la prima giornata con un Mycena bellissima e facilmente riconoscibile, basta bucare o tagliare leggermente il cappello, dalla ferita ne esce sangue Mycena ematopus Accade anche nella M.sanguinolenta vero? L'hai mai fotografata Daniele?? Bellissimo questa immagine di Leucocoprinus Insomma Daniele.... Foto e funghi da capogiro!!! Quanto vorrei far due passi con voi Un abbraccione e grazieeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) Ciao Daniele, bellissimo reportage e il dupainii fa sempre il suo effetto. Belle anche le Arrhenie che non conoscevo neppure io. Domani mi riguardo con calma il post. Vincenzo Grazie Vincenzo è vero alcuni funghi per il loro apetto ed i loro colori a volte sorprendono anche se li hai già visti numerose volte.... Daniele Modificato 17 Novembre 2010 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Lo ho scorso molto volentieri, lo riguarderò con calma. E' da tanto tempo che non vedevo una distesa di prestans. Ciao Max Per me era la prima volta.....puoi immaginare l'emozione un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Belle foto e grazie per averci rinfrescato su alcune rarità. Le rarità per me sono la soddisfazione di ogni uscita quando si incontrano grazie per i complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Meno male che sei insonne Daniele! Così ci hai regalato un bellissimo post! Devo mettermi a fare più foto anche io..... mannaggia!!!! [/quote ] Grazie Merci come dice il proverbio la notte porta consiglio, dai fai le foto che non vedo l'ora di vederle ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Grande Daniele, visto che ora ti sei ristabilito,mi auguro che l'anno prossimo si ritorni ad uscire assieme. un abbraccio Ciao Claudio Da quando Ti ho conosciuto sei sempre stato un 'ottimo compagno di escursioni, uno dei pochi che mi sopporta quando faccio le foto per il temp che ci metto, anche quando madre natura in quel periodo è prolifica di fruttificazioni, che sacrificio sopportarmi......... Scherzi a parte sono ormai 15 anni che andiamo per a funghi asieme... io credo che per i prossimi 15 minimo sia ancora come è sempre stato fino ad ora ciao un abbraccio anche da pate mia .....Auguri di pronta guarigione a Marina. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 splendido thread! alcune specie sono veramente molto interessanti! Grazie sono contento che Ti sia piaciuto. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 splendido thread! alcune specie sono veramente molto interessanti! Grazie sono contento che Ti sia piaciuto. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati