samurai Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Bentornato Daniele. Anno abbastanza impegnativo, questo 2010, per molti in APB...... ma l'importante è ritrovarsi quì a raccontarsi le proprie emozioni Pasquale E' vero Pasquale le emozioni sono importanti perchè trasmettono a chi le riceve il tuo amore per la natura ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Uno splendido reportàge fotografico, dove la scienza e la bellezza si incontrano sapientemente. Un bel regalo per noi tutti. Grazie. Mauro da Bologna Mauro questo commento per me e molto importante mi spinge a fare sempre di più grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Complimenti un libro dei funghi. Da stampare e portarsi dietro come bigino! Un saluto, Sam Ciao Sam per essere un ibro da portarsi con se mi semnra troppo, comunque grazie per il complimento Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Bella carrellata Daniele conoscendo la tua immensa passione non ci meraviglia. Ogni volta che ci parli dell'Amanita citrina var. intermedia ti si illuminano gli occhi ed hai ragione perché credo sia un po' una tua creatura... Sergio E' vero Sergio ormai ci conosciamo bene, in quanto alla suddetta amanita diciamo che non è una mia creatura, ma mi ha entusiasmato seganlarla per primo in Italia ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Sono felice di vederti di nuovo tra noi, Daniele! Ci hai regalato come sempre una carrellata di funghi davvero particolari e bellissimi.. i primi li avrei scambiati per mirtilli, forse li avrei anche mangiati Ciao Raffaella come sempre spiritosa e brillante, erano troppo piccoli per essere scambiati per mirtilli, eppoi, quando mai un mirtillo nasce attaccato ad un filo d'erba.................. scherzi a parte grazie per i complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Mi associo alle lodi e ai complimenti tutti ampiamente meritati, sia per l' aspetto iconografico che per la valenza didattica e scientifica. Veramente un bel post da tenere come esempio a cui cercare di arrivare, forse, un giorno... Sogni d' oro, Giorgio [/quote Ciao Giorgio sono contento del Tuo apprezzamento per il post, è nel mio ( nostro ) modo di fare quello di essere più capibili nel modo più semplice grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Accade anche nella M.sanguinolenta vero? L'hai mai fotografata Daniele?? Bellissimo questa immagine di Leucocoprinus Insomma Daniele.... Foto e funghi da capogiro!!! Quanto vorrei far due passi con voi Un abbraccione e grazieeeeeeeeeeeeeeeee Giacomo è vero anche in Mycena sanguinolenta succede, ma la sua caratteristica è di avere il filo delle lamelle colorato di rosso, ematopus no. In quanto al fare quattro passi assieme, sarei io onorato di uscire con i miei moschettieri e di visitare i tuoi luoghi che sono molto diversi dai nostri un saluto affettuoso Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Hai catturato tutto il mio interesse, le foto sono molto belle e le spiegazioni altrettanto interessanti. Complimenti davvero Certamente le passioni aiutano a guarire più in fretta Auguroni vittorina Ciao Vittorina grazie per il pensiero, è proprio vero le passioni ci aiutano sempre nei momenti di difficoltà, questo è un ulteriore sprono per continuare a studiare con sempre più entusiasmo questi organismi viventi meravigliosi ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Complimenti Daniele, sempre un piacere osservare le tue carrellate di funghi. Pensa che stavo cercando di definire una mia foto di Helvella e tu mi hai dato la risposta..la crispa. Un caro saluto. Giancarlo Ciao Giancarlo che coincidenza.............................determinare un fungo da un post sono contento di averti aiutato grazie per le tue parole Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 mi unisco alla carrellata di complimenti, mi piacciono molto questi topic ed è bene farli... Grazie a presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ciao daniele, carrellata molto interessante ed istruttiva, anche difficile per chi conosce poco i funghi come me ho seguito il post con molta attenzione, complimenti per gli ed un saluto ai toi amici loril I miei amici contraccambiano di cuore Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Post da mettere nei "preferiti" :biggrin: Ottimo rientro, "scoppiettante" . . . buona convalescenza! Grazie Roberto ce la metto tutta per essere al massimo l'anno prossimo ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Bellissime foto e soprattutto bellissimi soggetti Daniele!!!! :clapping: Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Benritrovato e......Grazie dell'ennesima Lezione. Ale Non essere esagerato, no è una lezione eè un piacere passare alcune ore a studiali per voi amici del forum Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Molto bello e istruttivo! Sono felice che ti sia ripreso bene dall'operazione! Grazie Daniele Ciao Stefano Grazie Stefano, queste parole sono di sprono per continuare nella mia affascinante avventura ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati