samurai Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 seconda foto Sei semplicemente un mostro........( nel senso micologico ) ciao Danilo alla prossima uscita Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Benritrovato Daniele, fa sempre un certo effetto scorrere i tuoi topic.... qualche nome è penetrato , per altri ci vorrà del tempo..... :biggrin: grazie :hug2: Pazienza con il tempo tutto andrà a posto ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ben rientrato Daniele! In bocca al lupo per il tuo ginocchio...e con calma mi vado a ristudiare la carrellata di funghi che hai postato! Crepi il lupo:::::::comunque grazie per gli auguri, spero che ogni volta che guarderai il post Ti possa dare qualcosa di nuovo. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 bravo Daniele, i tuoi post sono sempre interessanti..è stato molto bello e istruttivo condividere con voi quelle due giornate di studio a Rosolina. Ciao, a risentirci Roberto Ciao Roberto cfedo che giornate come quelle ce ne possano essere molte altre...... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 una carrellata davvero impressionante!!!!!! Io ammetto la mia ignoranza di porcinaro .... E credimi sono davvero invidioso di tanta cultura ... Devo veramente mettermi un po' a studiare per non far brutte figure!!!! Ancora complimenti! p.s. che hai combinato al ginocchio? sai Io sono recidivo con gli interventi a ginocchia e caviglie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 una carrellata davvero impressionante!!!!!! Io ammetto la mia ignoranza di porcinaro .... E credimi sono davvero invidioso di tanta cultura ... Devo veramente mettermi un po' a studiare per non far brutte figure!!!! Ancora complimenti! Ciao Paolo grazie per i complimenti, è vero se hai questa passione un minimo di studio ci vuole, e vedrai che avrai anche tu le tue soddisfazioni. p.s. che hai combinato al ginocchio? sai Io sono recidivo con gli interventi a ginocchia e caviglie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Complimenti Daniele un post interessantissimo. I micro funghi mi hanno sempre attirato, devo guardare meglio con gli occhi per scovarne qualcuno. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Complimenti Daniele un post interessantissimo. I micro funghi mi hanno sempre attirato, devo guardare meglio con gli occhi per scovarne qualcuno. Un salutone Grazie ma ha volte è molto utile avere a portata di mano un bel lentino. Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati