samurai Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) Ma le sorprese non sono ancora finite......... Cronaca di un incontro stupendo fatto in compagnia di Danilo, da pochi giorni ero unscito dall'ospedale e non camminavo tanto, ma alla sorprendete vista ho corso.... Cortinarius praestans Modificato 16 Novembre 2010 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) Dopo questa passeggiata il ginocchio operato mi fa un po' male......vado a letto, ringraziando di nuovo gli amici mochettieri, mago Merlino per le bellissime giornate trascorse assieme, a tutti gli amici del forum Buona Notte........................ Modificato 16 Novembre 2010 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ciao Daniele, bellissimo reportage e il dupainii fa sempre il suo effetto. Belle anche le Arrhenie che non conoscevo neppure io. Domani mi riguardo con calma il post. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Lo ho scorso molto volentieri, lo riguarderò con calma. E' da tanto tempo che non vedevo una distesa di prestans. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Belle foto e grazie per averci rinfrescato su alcune rarità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Meno male che sei insonne Daniele! Così ci hai regalato un bellissimo post! Devo mettermi a fare più foto anche io..... mannaggia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Grande Daniele, visto che ora ti sei ristabilito,mi auguro che l'anno prossimo si ritorni ad uscire assieme. un abbraccio Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 splendido thread! alcune specie sono veramente molto interessanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Bellissimo reportage. complimenti... Ho dato una bella ripassata con la speranza che la mia ignoranza in tema di micologia venga prima o poi attenuata ! Chissà se un giorno ci riuscirò anch'io a riconoscere qualche specie di quelle meno comuni ! PS: bellissimo il cavalletto usato da Daniele ...che modello è ??? Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati