bobtzen Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 oso dire "benvenuti nella piccola enciclopedia del Fungo" , tutto ciò che potreste trovare e non conoscete! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Che bella carrellata di funghi che mi fa riflettere su quanti ce ne sono e quanti pochi ne conosco Grazie Daniele Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) Ciao Daniele A dir poco il tuo post è stupendo. E' straordinario per la numerosità e la diversità delle specie presentate e per la qualità delle foto. Credo che fungerà da esempio per i molti appassionati micofili del nostro forum che saranno stimolati e invogliati a postare le specie, identificate e non. Grazie ancora per questa tua presentazione in cui ci hai fatto conoscere specie reperibili solo in ambiente dunale o retrodunale (Rosolina) e sulle nostre colline (Lessinia). A presto. Piero Modificato 16 Novembre 2010 da peter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Non si finisce mai di apprendere, ammetto che alcune di queste specie mi erano del tutto sconosciute! Foto molto didattiche, complimenti Daniele e tanti auguri per il tuo ginocchio.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Grazie un post che se ne vedono pochi, complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ciao Daniele, credo che un "rientro" migliore di questo non ci poteva essere, è veramente una carrellata didatticamente molto interessante, credo che tutti i visitatori ne trarranno dei buoni insegnamenti. In bocca al lupo per il ginocchio e complimenti a tutta la compagnia, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antac Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ciao Daniele, stupende foto come sempre,grazie per le conoscenze che ci trasmetti a noi comuni mortali Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Bellissima e interessantissima carrellata.....su tutti il Boletus dupainii conosco benissimo quel posto e quest'anno ho trovato la prima cesarea veronese della mia vita.....oltre a qualche aereus e estivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Cosa dire.... CHAPEAU!!! :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Bella passeggiata micologica Daniele, una rinfrescata su specie diverse e' sempre benvenuta,belle foto complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 E' sempre un piacere apprendere qualcosa di nuovo.... Bellissimo poterlo fare in questo modo.. Le tue foto rendono molto meglio di moltissime illustrazioni messe sui libri!! Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Bellissime specie molte a me sconosciute documentate in questi giorni passati assieme al raduno dei gruppi scentifici Veneti, svoltosi a Rosolina mare. post con presentazione ideale da rivedere con piacere, nostro gruppo molto tecnico ed effervescente : alla prossima mago merlino Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Grazie Daniele... Che bello rivederti...e passeggiare con tè...si vede e si impara sempre qualcosa..tutto fà brodo per un Ignorantone come mè... Mi auguro che i Malanni..siano oramai solo un ricordo.. Ti Abbraccio caramente insieme ai tuoi Amici.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Grande rassegna micologica. Spettacolari tutti i ritrovamenti e sorprendente (per me...) l'immagine che rende giustizia alle "prestazioni" del C. praestans... Grazie e salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ne ho indovinato pochini....bellissimi funghi abbastanza rari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati