loril Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 ciao mauro, anche io sono appassionato alle finferle, nella mia zona quest'anno è stato abbastanza interessante - non dovevi omettere la tagliatella, poteva essere piacevole a vedersi anche se io ci preferisco il risotto un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoS Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Dalle mie parti erano anni che non ne vedevo tante e visto che mi piacciono quanto (o forse di più) i porcini ci stò andando tutti i giorni (......consentiti chiaro). Il paniere si riempe a tutte le uscite. Tagliatelle, risotto, o zuppa di finferle....sempre S Q U I S I T E ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoS Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Dimenticavo............taglietelle fatte in casa, rossettine di spessore ( a me piacciono un pò grosse ) cottura un pò al dente....... che spettacolo.......... ed il pignoletto è sempre in macchina....da solo o in compagnia quando esco dal bosco e raggiungo la macchina un bicchierotto mi fà da dissetante e da aperitivo....che meraviglia.........Av salut! :MIERU: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati