gava Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 ...ovviamente non è un'idea mia, ma ho trovato intrigante l'accostamento del fotografo escursionista che si addentra, esitando, in un mondo a lui sconosciuto. Forse esprime quello che spesso sento e provo. Si esplorano nuovi linguaggi......o almeno ci si prova. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 fermati Giacomo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Ma te guarda in dove mi fa andare questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Vai Giacomo, ancora un paio di passi ed è fatta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 ....a me piace molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Molto bella .....l'uomo con lo zaino a tracolla sembrerebbe un ranger.... ma non ne sono molto convinto.!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Ma una volta non si chiamavano foto sfuocate? :biggrin: Il bianco e nero per me ha sempre il suo fascino. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Molto bella .....l'uomo con lo zaino a tracolla sembrerebbe un ranger.... ma non ne sono molto convinto.!!!!!! L'uomo con lo zaino è un Gibbo :biggrin: e quello che porta a tracolla è un treppiede... ..sembra intenzionato a voler fotografare qualcosa, ma da quello che gli si para davanti non sa ancora cosa scoprirà. Ma una volta non si chiamavano foto sfuocate? :biggrin: Il bianco e nero per me ha sempre il suo fascino. Vincenzo E' un fotomontaggio, con uno sfocato voluto, si chiama filtro movimento. Se non avesse lo zaino ed il treppiede ma bensì una gerla potrebbe anche essere un Bolognese sul crinale Toscano, che s'interroga sul da farsi inconsapevole di quello che gli accadrà se non ha pagato la gabella :biggrin: L'Arte è Arte....può permetterti di dare i significati che vuoi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 ...ovviamente non è un'idea mia, ma ho trovato intrigante l'accostamento del fotografo escursionista che si addentra, esitando, in un mondo a lui sconosciuto. Forse esprime quello che spesso sento e provo. Si esplorano nuovi linguaggi......o almeno ci si prova. :tongue: ....spesso disagio direi, ma anche attrazione e sfida. sempre geniale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) Ma che eravate a piopparelli?? :biggrin: Bella foto, ha un suo perchè! A 'sto punto però potevi allungare un po' anche Giacomino! :biggrin: Modificato 17 Novembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Molto bella. ...il Gibbo verso l'ignoto. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Direi inquietante!! "Entrata senza uscita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Boh! .. zzanghere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Molto bella .....l'uomo con lo zaino a tracolla sembrerebbe un ranger.... ma non ne sono molto convinto.!!!!!! Si Texas Renger..... Fabio :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Va beh che son mezzo rimbambito, ma io stà foto mica la vedo, a me compare un quadratino binco con una x rossa, mah!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati